Festival di Sanremo 2017: gli abiti della seconda serata [FOTO]

[galleria id=”20941″]


Anche nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017 sono gli abiti i grandi protagonisti sul prestigioso palco del teatro Ariston. Come già successo nella prima puntata, i look di Maria De Filippi sono stati i più attesi e non sempre hanno rispettato le aspettative, ma anche ospiti e cantanti in gara hanno scelto creazioni interessanti: rivediamo insieme tutti i look nella seconda serata di Sanremo 2017.

Maria De Filippi a Sanremo 2017: gli abiti della seconda serata

I look della prima serata del Festival di Sanremo 2017 di Maria De Filippi sono stati apprezzati da tutti, due cambi d’abito firmati dalla maison francese Givenchy che hanno dato alla presentatrice un aspetto molto sofisticato. Per la seconda serata Maria cambia completamente stile, il che non la premia nel caso del primo outfit: un look composto da un cardigan nero lungo con dettagli in pizzo dalla forma aderente su pantaloni nella stessa tinta. Decisa ripresa con il secondo vestito, nello stile più ricercato tipico della maison Givenchy: Maria torna alle trasparenze intriganti e misurate di un abito da sera tattoo, un modello prezioso rivestito di punti luce con ricami in pizzo nero su base color carne, una scelta ben più sofisticata e fashion.

Gli abiti più eleganti nella seconda serata del Festival di Sanremo 2017

Ad aprire la gara è Marianne Mirage che si esibisce nella categoria dei giovani: la cantante sceglie l’eleganza classica di un tailleur H&M con pantaloni leggermente a zampa, il tutto in nero. Incantevole Bianca Atzei che si esibisce nella categoria dei big indossando un bellissimo abito da sera Antonio Marras con gonna ampia, carrè in pizzo sul corpetto e applicazioni gioiello all-over. Anche Alice Paba, in gara con Nesli, punta su un vestito molto raffinato con corpetto gioiello in pizzo nero e gonna dalla stampa paisley beige. Il nero è la tinta che domina quest’anno a Sanremo, così eccola tornare anche per Chiara, il cui look firmato Melampo prevede un vestito nero lungo a collo alto dalle maniche in tulle ricamate. Ma la più fashion nella seconda serata di Sanremo è Sveva Aviti, l’attrice arriva infatti inguantata in un abito Armani Privè prezioso con gonna nera in velluto e corpetto luccicante privo di bretelle dall’allure estremamente ricercato.

I look eccentrici nella seconda puntata di Sanremo 2017

Paola Turci indossa un tailleur blu con dettagli neri molto elegante su dècolletès a punta con tacco alto, look però reso molto audace dall’assenza di un top sotto la giacca e dal reggiseno in bella mostra. Molto estroso anche l’abito scelto da Giorgia, ospite della seconda serata del Festival: la cantante torna a Sanremo con un vestito a sirena Francesco Scognamiglio senza bretelle dalla base nera luccicante e dai dettagli fucsia lungo il corpetto. Accanto a Raige si esibisce Giulia Luzi che come la maggior parte delle donne a Sanremo sceglie il nero: per lei un abito con scollatura a V vertiginosa su una gonna strutturata a più strati.

Recent Posts

Fertilità di coppia: quando rivolgersi a un medico?

Le problematiche legate al concepimento sono molto diffuse. Per dare qualche numero, in Italia riguardano…

5 mesi ago

Non potrai fare a meno di usare queste creme, addio mani vecchie e raggrinzite

Sapevi che ci sono delle creme che aiutano ad avere mani belle e morbide? Probabilmente…

7 mesi ago

Lo shampoo migliore di tutti costa poco più di 1 euro, lo trovi adesso da Lidl

Alla Lidl trovi lo shampoo migliore di sempre. Costa solamente 1 euro ed è senza…

7 mesi ago

Postamat, cosa accade se premi il tasto 9: attiva una funzione segreta

Poste Italiane ha attivato un servizio per il Postamat che può essere sicuramente utile. Ecco…

7 mesi ago

Qual è il segno più manipolatore di tutti: è l’unico che riesce a convincerti

Qual è il segno zodiacale più manipolatore dell'intero zodiaco? Ecco come è stato individuato e…

7 mesi ago

I 5 profumi da acquistare per la primavera 2023

Una lista di 5 profumi che non possono mancare in questa primavera 2023: fragranze che…

1 anno ago