Sandali e ciabattine, i modelli da comprare online per un’estate cool

[galleria id=”21996″]

Un classico per l’estate, sandali flat e ciabattine sbarazzine sono le calzature più fashion della stagione, perfette per dare un tocco brioso e chic a tutti i nostri look in città e in vacanza. Come ogni anno, Amazon ci propone una vasta gamma di modelli irresistibili, sandali eleganti ma comodissimi da indossare con gli outfit da giorno e da lavoro, ma anche modelli easy chic da portare al mare e non solo.

I sandali bassi più chic per la città

Sandali neri con borchie Steffen Schraut

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali neri con borchie Steffen Schraut[/didascalia]
[amazon codice=”B0784G9Z2S” type=”listing” ]

I sandali per l’estate 2018 più belli sono proposti in colorazioni classiche come il nero, facilissimo da abbinare con tutto, ma anche nelle varianti in toni tenui e pastello più chic. Da non perdere le scarpe basse in ecopelle con fasce intrecciate sul collo del piede e quelle con cinturino singolo o multiplo sulla caviglia, sandali in pellami opachi o metallizzati ideali anche per completare i look da lavoro più raffinati.
[amazon codice=”B079Z7VC67″ type=”” ]

I sandali etnici per l’estate 2018

Infradito etniche Gioseppo

[didascalia fornitore=”altro”]Infradito etniche Gioseppo[/didascalia][amazon codice=”B078W7YX5Z” type=”listing” ]
Ma in tema di sandali icona dell’estate, non possiamo fare a meno quest’anno di infradito e sandali open-toe etnici, dai modelli con micro frange decorative lungo le fasce della tomaia a quelli in corda, dalle versioni con pon pon colorati a quelle con ricami stile crochet a tinta unita, bicolore o multicolor più chic.
[amazon codice=”B01EGR2XD4″ type=”” ]

Sandali alla schiava, l’evergreen estivo

Sandali alla schiava Schmick Shoes

[didascalia fornitore=”altro”]Sandali alla schiava oro Schmick Shoes[/didascalia]

[amazon codice=”B073QBJQRF” type=”listing” ]
E che dire dei sandali alla schiava, un classico della moda estiva e uno dei modelli evergreen più amati dalle fashioniste di tutte le età? In vista dell’estate 2018 diverse griffe propongono creazioni di questo tipo, sandali bassi con stringhe e fasce da legare lungo la caviglia, in versioni eleganti o in stile boho-chic ed etnico per tutti i gusti.
[amazon codice=”B078H295Z6″ type=”” ]

[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/moda/scarpe-primavera-estate-2018-tutte-le-tendenze/P509883/” testo=”Scarpe Primavera/Estate 2018: tutte le tendenze”]

Le ciabattine per il mare e le vacanze

Ciabattine nere Sixty Seven

[didascalia fornitore=”altro”]Ciabattine nere Sixty Seven[/didascalia]

[amazon codice=”B0788C77SX” type=”listing” ]
Ma le nuove collezioni per l’estate 2018 sono particolarmente ricche quest’anno di sandali nello stile delle ciabattine, modelli con punta aperta e fascia singola o intrecciata anteriore, previsti con tallone scoperto proprio come delle ciabatte.
[amazon codice=”B06XRXSJLH” type=”” ]
I marchi leader nel settore in vendita su Amazon hanno dato interpretazioni originali al modello, dalle versioni con applicazioni etno-chic a quelle classiche in ecopelle a tinta unita, dai modelli laminati più eleganti a quelli con suola alta in gomma più giovanili, fino alle versioni con para in corda sul modello delle espadrillas.
[amazon codice=”B07DFSCLSM” type=”” ]
Date uno sguardo ai sandali e alle ciabattine estive più fashion nelle immagini della nostra fotogallery.

[npleggi id=”https://donna.nanopress.it/bellezza/10-consigli-per-piedi-perfetti-per-i-sandali/P472271/” testo=”10 consigli per piedi perfetti con i sandali”]