Sandali per l’estate, i modelli più alla moda e di tendenza

[galleria id=”21395″]

I modelli alla moda e di tendenza di sandali per l’estate sono previsti sia in forme più eleganti che in versioni più casual e sbarazzine. Tutte le linee delle maison di lusso ci propongono creazioni da non perdere in vista della bella stagione, dai sandali gioiello più preziosi ai sandali con tacco eleganti, dalle creazioni alla schiava di tendenza ai sandali bassi più comodi e trendy: scopriamo insieme quali sono le scarpe estive più belle dalle nuove collezioni.

I sandali gioiello più raffinati

Sandali Badgley Mischka gialli

I sandali gioiello più eleganti e alla moda popolano come sempre le collezioni delle grandi maison. Griffe come Albano realizzano sandali gioiello argento, neri o in altre tinte con pietre in tono o a contrasto lungo la tomaia, mentre brand come Gianvito Rossi e Badgley Mischka premiano creazioni pastello perfette per le cerimonie. Modelli multicolor per Dolce & Gabbana, creazioni con base in pelle nera più classica per Christian Louboutin.
[amazon codice=”B01AY79EUU” type=”” ]

Sandali con il tacco: i più fashion

Sandali gioiello Louis Vuitton

Alle amanti dei sandali con il tacco più chic le griffe specializzate propongono creazioni per tutte le esigenze, dai sandali con tacco a stiletto più slanciati ai sandali con tacco medio più comodo, senza dimenticare i sandali con tacco alto e plateau più particolari. I sandali alti eleganti di Louis Vuitton sono previsti principalmente in tinte scure, mentre i sandali con il tacco Liu Jo sono pensati anche in nuances più vivaci. Sandali con tacco alto e largo per Pierre Hardy e Sophia Wester, sandali economici altrettanto fashion in tantissime versioni da Zara e H&M.
[amazon codice=”B06XYLF6QN” type=”” ]

I sandali con la zeppa di tendenza

Scarpe con zeppa a fiori Jimmy Choo

A chi preferisce la comodità, sono dedicati i sandali con la zeppa più belli della stagione. Prada realizza sandali con zeppa in corda nello stile delle espadrillas, mentre Gucci propone sandali con zeppa altissima interamente ricamata. Sandali con zeppa media per Nero Giardini, modelli eleganti per Jimmy Choo e Saint Laurent, versioni dalla tomaia a fiori multicolor per Roger Vivier.
[amazon codice=”B01N69EIWH” type=”” ]

Sandali bassi, i modelli comodi e glamour

Sandali gioiello bassi Albano

Tantissimi i modelli di sandali bassi di tendenza nelle nuove collezioni, creazioni che le griffe pensano spesso anche in forme originali. Steve Madden premia sandali bassi neri con cinturino alla caviglia, mentre Ash realizza creazioni con borchie lungo le fasce. Modelli coloratissimi per Armani, mentre N.21 lancia la tendenza dei sandali bassi a ciabattina in materiali pregiati come il satin. Incantevoli anche i sandali bassi alla schiava, come vedremo tra poco.
[amazon codice=”B06XB666Z7″ type=”” ]

Sandali alla schiava, la tendenza per l’estate

Sandali bassi alla schiava Manu by Maria BK

I sandali alla schiava sono la tendenza dell’estate, modelli che segnano soprattutto le collezioni delle griffe legate a uno stile più giovanile. Manu by Maria BK e Les Tropeziennes premiano sandali alla schiava bassi con pom pom coloratissimi lungo le fasce che risalgono la caviglia, mentre Valentino punta su creazioni con fasce in tessuto multicolor più basse. Sandali alla schiava con tacco alto e fasce rigide per Sergio Rossi, versioni con comoda suola alta per Guess.
[amazon codice=”B06ZXY33GS” type=”” ]

Scoprite anche i sabot donna di tendenza della stagione nel nostro approfondimento.