10 idee make up di Carnevale da copiare

da , il

    Face-Lace

    Il Carnevale 2015 è alle porte: vi suggeriamo 10 make up di Carnevale tutte da copiare per sfoggiare un look unico e super glamour. Ce n’è per tutti i gusti, non disperate: si spazia dalle idee più elaborate e complesse, ideali per chi ama sbizzarrirsi con la creatività, a quelle decisamente più minimal e semplici ma, ugualmente, di grande impatto.

    trucco farfalla

    1- Make up da farfalla

    Coloratissimo ed iperfemminile, il make up da farfalla è indubbiamente tra I trucchi più quotati in vista del Carnevale 2015. Sono tantissime le varianti tra cui poter scegliere, in base ai propri gusti e alle proprie capacità: un incarnato impeccabile accoglie ali di farfalla ritratte sugli occhi o, perchè no, sulle labbra.

    pocahontas

    2- Make up da indiana d’America

    Indomita e ribelle, come un’indiana d’America. Ispiratevi a Pocahontas per un make up da indiana che si focalizza principalmente sull’uso dei colori della natura e della terra: l’incarnato va riscaldato con un bronzer, gli occhi devono essere intensi ma truccati con tonalità neutre.

    gattina carnevale

    3- Make up da gatta

    Sensuale e suadente, come una gattina: ispiratevi ad un make up da gatta per il vostro Carnevale, realizzando un cat-eye con una riga di eyeliner netta e definita e disegnando baffi e nasino nero.

    zebra carnevale

    4- Make up da zebra

    Amate il bianco ed il nero? Il make-up da zebra è quello che fa per voi: realizzate una maschera di colore sul vostro viso o puntate, per un trucco di più semplice realizzazione, sui dettagli.

    gesiha trucco

    5- Make up da geisha

    Sentitevi per un giorno splendide ed inarrivabili come una geisha. Il make-up da geisha prevede innanzitutto un incarnato pallido, da ottenere con una cipria chiarissima, occhi truccati nei toni del rosso e labbra che ricordano i fiori di ciliegio.

    957892_VN5REG1PCNERVVCCF1XMFNDSOJZ8LK_red-queen_H135559_L

    6- Make up da regina di cuori

    Vi sentite una vera regina di cuori? Ispiratevi al look di Helena Bonham Carter in Alice in Wonderland, film di Tim Burton, per realizzare uno splendido make up, ironico e divertente, da regina di cuori.

    Schermata 2015-01-27 alle 12.44.55

    7- Make up da Cleopatra

    Cleopatra, regina d’Egitto, è nota anche per il proprio fascino e per aver fatto girare la testa a tantissimi uomini. Ispiratevi al suo look, aprendo e rendendo più sensuale lo sguardo con una lunga riga di eyeliner e sbizzarrendovi con un trucco nei toni del turchese e dell’oro.

    devil carnevale

    8-Make up da diavoletta

    Un’idea make up per stupire nel corso di questo Carnevale 2015? Osate un trucco da diavoletta, irriverente e scatenata, utilizzando senza limiti i toni del rosso.

    pin up carnevale trucco

    9- Make up da pin-up

    Iconiche e seducenti, ma senza prendersi troppo sul serio: ispiratevi al look delle pin-up per il vostro trucco di Carnevale. Labbra rosse, eyeliner con flick all’insù e un foulard tra i capelli vi catapulteranno negli anni ’50.

    doll-make-up

    10- Make up da bambola

    Dolci e sognanti, alle volte anche un po’ inquietanti, le bambole rappresentano un ricordo indelebile per ogni donna. Provate ad ispirarvi al loro look con occhi grandi, ciglia extra volume e labbra a cuore, oltre che, naturalmente, un incarnato di porcellana.