6 cose da non fare dopo l’amore

da , il

    cose-da-non-fare-dopo-l'amore

    6 cose da non fare dopo l’amore. Accendere la televisione o una sigaretta, chiedere conferme sulle prestazioni sessuali, pretendere le coccole, fare domande assurde, sono tanti i comportamenti da evitare subito dopo un incontro sessuale. Purtroppo, o per fortuna, uomini e donne non parlano lo stesso linguaggio e le incomprensioni sono all’ordine del giorno. Basta un attimo per rovinare la magia del momento e ritrovarsi con il muso, o peggio a litigare. Ecco allora la classifica delle 6 cose assolutamente da non fare dopo l’amore.

    fumare

    Accendersi una sigaretta

    Se tutto sommato è accettabile in coppia, non lo è affatto se a fumare è uno dei due. Il rischio di incappare in ramanzine sul cattivo odore del fumo è troppo elevato, anche se in realtà si tratta solo di una scusa. Ne vale davvero la pena?

    connettersi-ai-social

    Connettersi ai social

    La tentazione di verificare le ultime news e i messaggi in arrivo su Facebook a volte è davvero irresistibile, ma dopo il sesso sarebbe opportuno farne a meno. E’ un inequivocabile segnale di disinteresse.

    non-degnarla-di-uno-sguardo

    Voltarsi senza degnarla di uno sguardo

    Va bene che uomini e donne sono fatti diversamente e che il sonno post-sesso nei maschi è fisiologico, ma per non rovinare il momento ci si può anche sforzare un pochino e resistere almeno qualche minuto.

    Scopri le 10 cose da non dire a un uomo dopo l’amore

    parlare-del-matrimonio

    Parlare del matrimonio

    Se non vedete l’ora di sposarlo, non è questo il momento per parlarne, tantomeno se siete già in fase di preparativi. L’argomento è di per sé noioso per ogni uomo, figuriamoci dopo una sessione erotica.

    dimenticarsi-il-suo-nome

    Dimenticarsi il suo nome

    Per fare sesso occasionale con lo sconosciuto/a di turno non bisogna per forza conoscerne le generalità ma certo, almeno ricordarsi il suo nome, finto o vero che sia, è il minimo.

    fiondarsi-in-bagno

    Attendere un attimo prima di fiondarsi alla toilette

    Dopo una nottata di sesso è inevitabile doversi ripulire ma non è affatto carino fiondarsi in bagno non appena concluso. Cosa costa aspettare un attimo per godersi il romantico momento a due?