7 cattive abitudini delle coppie under 30

da , il

    coppie-under-30

    7 cattive abitudini delle coppie under 30. Che da giovani ci si diverta di più è cosa risaputa ma è tutto oro quel che luccica? Se da un lato le relazioni del periodo più spensierato della vita sono cariche di passione, trasgressione, emozioni al limite, dall’altro comportano un sacco di seccature. E spesso ciò che a prima occhiata è entusiasmante, nel giro di breve si rivela devastante.

    trasgressione

    Vivono di trasgressioni

    E’ normale che nel periodo della giovinezza ci sia voglia di sperimentare, ma le coppie under 30 spesso si fossilizzano sul bisogno di trasgressione, perdendosi la bellezza della normalità.

    non-sanno-cucinare

    Non sanno cucinare

    Può sembrare un dettaglio visto che spesso è mamma ad occuparsene, ma sopravvivere a uova e patatine fritte non è il massimo, anche per gli under 30 conviventi.

    scambiano-la-passione-per-amore

    Scambiano la passione per amore

    Inesperti come sono, gli innamorati under 30 spesso non distinguono la passione dal vero amore. E per questo finiscono inevitabilmente fra le braccia di tante persone sbagliate.

    amore-e-destino

    Sono troppo idealiste

    Ogni relazione necessita di un pizzico di magia ma è bene, allo stesso tempo, tenere i piedi per terra. Nelle coppie under 30 c’è la tendenza a volare troppo alto e il rischio di schianto aumenta.

    vittime-della-proiezione

    Sono vittime della proiezione

    Il perverso meccanismo della proiezione agisce sulla maggior parte di noi, figuriamoci quando ancora giovanissimi non abbiamo alcuna esperienza dell’amore.

    Scopri come conoscere te stesso innamorandoti di un’altra persona

    sono-disordinate

    Sono disordinate

    Più si è giovani meno si comprende l’importanza dell’ordine e di un minimo di pulizia, ritenendoli dettagli superflui. In realtà sono specchio del nostro ordine mentale e di un equilibrio psichico.

    non-si-concedono-solitudine

    Non si concedono la dovuta solitudine

    Non è un male ma va detto, la coppia necessita anche di solitudine e spesso, quando si è giovani, non si ha tempo per coltivarla.