7 momenti ideali per fare sesso

da , il

    7 momenti ideali per fare sesso. A ognuno i suoi perché di fatto non esiste una regola valida per tutti ma orari, giorni, periodi migliori a seconda che si sia uomini o donne. Nello specifico, l’universo rosa sembrerebbe toccare il cielo con un dito in prossimità del periodo mestruale, per l’esattezza intorno al 14esimo giorno del ciclo. I maschi invece più che dai periodi si fanno influenzare dagli orari: al mattino, per esempio, danno il meglio di sé. Ma quali sono in definitiva i 7 momenti ideali per farlo?

    Appena svegli

    Sì, è prerogativa maschile, questione di testosterone alle stelle, ma fa bene anche alle donne fare l’amore al mattino, basta farci l’abitudine e preparare il territorio con qualche mossa ad hoc.

    Intorno al 14esimo giorno del ciclo

    Fecondità e sessualità vanno a braccetto, in questo caso è la riproduzione a dettare le regole, facendo impennare il desiderio femminile. Perché non approfittarne?

    Dopo l’allenamento

    Sudati, stanchi e appiccicosi, la chimica sessuale alle stelle grazie all’attività fisica e alla conseguente riossigenazione del sangue… insomma un momento da sfruttare!

    Di notte

    Che le donne siano più propense a concedersi di notte è risaputo e i maschietti farebbero bene ad accontentarci visto che sono le ore in cui diamo il meglio di noi stesse.

    Sotto la doccia

    E’ il momento per eccellenza dedicato al relax, alla cura di sé e l’acqua contribuisce a creare l’alchimia erotica perfetta… da provare!

    Scopri i posti insoliti dove fare l’amore

    Al rientro dal lavoro

    Quale miglior modo per scaricare le tensioni accumulate nel corso della giornata se non attraverso una “sessione” erotica ad alto tasso di coinvolgimento?

    A tavola

    E ovviamente non poteva mancare l’associazione cibo e sesso perché si sa, a tavola stuzzicarsi è decisamente piacevole.