A San Valentino musei gratis con MiBaCi?

A San Valentino musei gratis con MiBaCi?
da in Amore, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Anche quest’anno a San Valentino musei gratis o quasi per gli innamorati grazie al Ministero per i Beni e le Attività Culturali. L’iniziativa 2012 si chiama ‘MiBaCi?‘ e prevede la possibilità per tutte le coppie a San Valentino di entrare nei musei statali pagando un solo biglietto in due.
    Un’idea regalo all’insegna dell’arte e della cultura a cui hanno aderito numerosi enti locali pubblici e privati. Il 14 febbraio presentatevi, dunque, presso la biglietteria del museo o del sito archeologico aderente che volete visitare e in due pagherete la metà.

    Viste le condizioni meteo avverse, l’iniziativa MiBaCi?, potrebbe essere prorogata anche nel fine settimana successivo alla festa degli innamorati, quindi 18 e 19 febbraio, quando tutti i musei statali aderenti all’iniziativa torneranno ad essere aperti alle coppie con il pagamento di un solo biglietto invece che due.

    Quasi tutti i musei saranno aperti dalle ore 9:00 alle ore 22:00, mentre le aree archeologiche potranno essere visitate dalle ore 9:00 alle ore 16:00 circa. Se siete interessati potete consultare la lista dei luoghi d’arte che aderiscono all’eventoMiBaCi?‘, sul sito ufficiale del Ministero per i Beni e le Attività Culturali www.beniculturali.it, dove peraltro è consultabile anche il programma di tutti gli eventi, concerti, aperture straordinarie, percorsi guidati, che in tutta Italia sono stati organizzati nel weekend degli innamorati.

    Ecco lo spot realizzato dal MiBac per pubblicizzare l’iniziativa del San Valentino al museo.

    305

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI