Affinità di coppia tra Acquario e Pesci, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Acquario e Pesci, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Acquario e Pesci è molto buona per via delle caratteristiche molto simili delle loro personalità: entrambi idealisti e protesi verso il prossimo, oltre ad essere ottimi amanti sono prima di tutto buoni amici.

    L’instaurarsi di conflitti tra di loro è piuttosto raro. L’Acquario potrebbe rimproverare al partner Pesci di essere eccessivamente indulgente col prossimo, di contro Pesci potrebbe rimproverare al partner Acquario di essere troppo superficiale a volte, ma si tratta di piccole scaramucce facilmente superabili da entrambe le parti.

    Acquario è un segno d’Aria, mentre Pesci un segno d’Acqua. Questa relazione origina un mix perfetto di razionalità ed emotività. Questi segni zodiacali sono in grado di dar vita ad una relazione stabile improntata sulla fiducia e la stima reciproche. Si respira sempre un’atmosfera molto serena e molto rilassata nei loro rapporti, insieme possono fare grandi cose se lo desiderano.

    Se lui è dell’Acquario e lei dei Pesci

    Se lui è dell’Acquario e lei è dei Pesci la loro si rivela fin dalle prime battute un’unione romantica ed estrosa. Entrambi fuori da qualsiasi schema o convenzione sociale, credono fermamente nel destino e lo assecondano prestando sempre molta attenzione alle vibrazioni delle loro anime. L’amore sboccia in maniera molto naturale tra di loro e altrettanto naturale sarà il loro modo di viverlo.

    Se lei è dell’Acquario e lui dei Pesci

    Se lei è dell’Aquario e lui è dei Pesci non potranno fare a meno di sentirsi irresistibilmente attratti l’uno dall’altra. Entrambi romantici e sognatori, vivranno la loro unione come un dono del destino, raramente sentiranno la necessità di imbrigliare il loro amore col vincolo del matrimonio, desiderosi come sono entrambi di vivere liberamente la propria esistenza, seppur farlo insieme.

    Foto di lo.tangelini