Affinità di coppia tra Ariete e Cancro, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Ariete e Cancro, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Ariete e Cancro è abbastanza buona e rappresenta la più classica situazione di attrazione tra opposti. La personalità dell’Ariete, infatti, è esuberante e vivace, al contrario di quella del Cancro calma e riflessiva.

    Di solito il Cancro ci mette un po’ per farsi coinvolgere in una storia sentimentale, ma la passionalità dell’Ariete non di rado riesce ad accelerare tutto.

    Ariete è un segno di Fuoco, e Cancro un segno d’Acqua. Due tratti delle personalità di entrambi possono talvolta minacciare questo rapporto: l’essere un po’ scorbutico dell’Ariete che va a scontrarsi con la sensibilità del Cancro. Ma se riusciranno a bilanciare queste caratteristiche senza farne prevalere in modo netto una sull’altra riusciranno ad ottenere un potenziale insperato.

    Se lui è dell’Ariete e lei del Cancro

    Se lui è dell’Ariete e lei è del Cancro sarà lui a prendere l’iniziativa. L’uomo Ariete non a caso è il personaggio più focoso dello Zodiaco, il macho che si prende sempre tutto ciò che desidera senza nemmeno chiederlo. Lei, invece, è una fanciulla d’altri tempi, fragile e indifesa. I modi rudi dell’Ariete la seducono, ma la paralizzano allo stesso tempo. Ma col tempo la sua dolcezza potrebbe fare emergere in lui un bisogno di protezione troppo spesso celato per preservare la sua immagine da duro.

    Se lei è dell’Ariete e lui è del Cancro

    Se lei è dell’Ariete e lui è del Cancro è molto improbabile che si piacciano. Lui è un uomo sensibile e contemplativo, desideroso di trovare una donna dolce che lo coccoli e si prenda cura di lui tutti i giorni della sua vita. Non è decisamente lei. Nulla è più lontano dalla personalità della donna Ariete di una totale e completa dedizione nei confronti di un altro essere umano. I suoi rapporti sono sbrigativi, pratici, vitali, lontani dalle smancerie fini a se stesse. Solo per sfida lei potrebbe lanciarsi alla conquista di lui, ma conquistata la preda poi non saprebbe cosa farsene…

    Foto di JPott