Affinità di coppia tra Ariete e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Ariete e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Ariete e Gemelli è abbastanza buona e nella coppia si instaura quasi immediatamente un buon livello di comunicazione, questo è dovuto principalmente al fatto che questi due segni occupano una posizione diametralmente opposta nello schema dello Zodiaco.

    L’indipendenza è la cifra distintiva della personalità di entrambi i segni e possibili contrasti possono sorgere tra loro quando ognuno si sente minacciato nella propria libertà.

    I due comunque riescono ad instaurare un rapporto molto equilibrato, all’indecisione tipica del segno dei Gemelli si contrappone la spavalda sicurezza dell’Ariete, che deve però fare uno sforzo per arginare il suo spirito - a volte eccessivamente protettivo – nei confronti del partner.

    Ariete è un segno di Fuoco, mentre Gemelli un segno d’Aria. Unendosi riescono a creare una perfetta sintesi delle qualità di ognuno, l’Ariete infatti ha una personalità irruente e decisionista, è un vulcano di idee che trovano accoglienza e comprensione nella capacità di ascolto del partner Gemelli.

    Se lui è dell’Ariete e lei dei Gemelli

    Se lui è dell’Ariete e lei è dei Gemelli il fuoco della passione si accenderà molto rapidamente tra loro, ma altrettanto rapidamente è destinato a spegnersi. Le somiglianze tra questi due segni, infatti, sono più superficiali che profonde e nel lungo periodo le differenze tra le loro personalità potrebbero determinarne l’allontanamento.

    Se lei è dell’Ariete e lui dei Gemelli

    Se lei è dell’Ariete e lui è dei Gemelli scatterà istintiva e immediata la simpatia tra loro. Entrambi vivaci, brillanti e sempre pronti al confronto eppure così diversi dietro la patina sottile dell’apparenza. Lei è troppo impulsiva e sfacciata e lui potrebbe sentirsi in imbarazzo da certi comportamenti di lei, che a sua volta alla lunga potrebbe non trovare più il partner Gemelli così stimolante come all’inizio del loro rapporto.

    Foto di whl.travel