Affinità di coppia tra Ariete e Toro, oroscopo per lei per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Ariete e Toro, oroscopo per lei per lui

    L’affinità di coppia tra Ariete e Toro è molto buona, in quanto la loro relazione rappresenta un perfetto condensato di amore e passione. Si tratta di due segni con personalità differenti, ma che si compensano perfettamente: l’istintività dell’Ariete trova un argine nella riflessività del Toro.

    Ma d’altra parte, Ariete insegnerà a Toro a vivere in maniera più istintiva i propri sentimenti. La loro relazione è un mix di sensualità e razionalità, ragione e sentimento, è proprio in questo equilibrio risiede la sua forza.

    Ariete è un segno di Fuoco mentre Toro un segno di Terra. L’Ariete è gelosissimo della propria libertà e indipendenza, mentre Toro ha bisogno di continue rassicurazioni e di qualcuno su cui poter contare per vivere serenamente. Dovranno imparare a rispettare ognuno le esigenze dell’altro e soprattutto rinunciare all’istintivo impulso di dominare il partner presente in entrambi.

    Se lui è dell’Ariete e lei del Toro

    Se lui è dell’Ariete e lei è del Toro il loro incontro si rivelerà fin dalle prime battute una miscela esplosiva di virilità e cedevole arrendevolezza. Lui rappresenta l’uomo rude, abituato a prendere ciò che desidera e quando lo desidera, lei sarà molto felice di cedere al suo fascino virile, ma ben presto grazie alla sua pazienza riuscirà ad addomesticare gli istinti più indomiti di lui e a fargli assecondare ogni suo desiderio.

    Se lei è dell’Ariete e lui del Toro

    Se lei è dell’Ariete e lui è del Toro non potrebbero incontrarsi personalità più differenti. Lui è un uomo all’antica, abituato a corteggiare la donna (coi suoi tempi e i suoi modi), lei è un ciclone incontenibile che non disdegna di prendere iniziative anche sul piano sentimentale. Devono prendersi le misure a vicenda prima di poter dialogare, ma alla fine potrebbero scoprirsi più compatibili di quanto le premesse facciano supporre.

    Foto di Dsn.