Affinità di coppia tra Bilancia e Acquario, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Bilancia e Acquario, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Bilancia e l’Acquario è molto forte per via della sintonia mentale che esiste tra questi due segni. Sono molte le passioni e gli interessi condivisi e il loro maggiore punto di forza consiste nel pretendere l’uno dall’altro ciò che ognuno è capace di dare.

    Bilancia e Acquario, oltre a condividere gli stessi orizzonti mentali, sono animati dallo stesso tipo di bisogni, questo li spinge a ricercare le stesse cose e molto spesso attraverso gli stessi mezzi. Dotati di fantasia, fascino e creatività infinite, insieme, non correranno mai il rischio di annoiarsi.

    Entrambi sono segni d’Aria, il che rende molto forte l’attrazione dei due segni a livello intellettuale. Se impegnati in un compito o progetto comune, la sinergia cui possono dar luogo mettendo in campo le rispettive risorse potrebbe risultare straordinaria al punto da fare ottenere loro dei risultati sorprendenti. La Bilancia intraprende molti progetti, ma poi ha difficoltà a portarli a termine, l’Acquario, molto più determinato è decisivo in questo senso. Ecco perché, insieme, questi due segni possono riuscire ad imparare molto più di quello che riuscirebbero a fare da soli.

    Se lui è della Bilancia e lei dell’Acquario

    Se lui è della Bilancia e lei è dell’Aquario a far scattare la scintilla è la comune passione per tutto ciò che è legato al servizio verso gli altri, può trattarsi di impegno sociale, politico o volontariato, ma entrambi i segni si sentono estremamente versati nei confronti di attività di questo genere. Discreti entrambi, non saranno divorati dall’urgenza della passione, ma tenderanno ad avvicinarsi gradualmente l’uno all’altro fino a quando le barriere della diffidenza cadranno in maniera del tutto naturale.

    Se lei è della Bilancia e lui dell’Acquario

    Se lei è della Bilancia e lui è dell’Aquario sono tanti i punti in comune e gli interessi che condividono. Il loro avvicinamento quasi mai potrebbe essere determinato dall’attrazione fisica, è la stima e l’attrazione intellettuale piuttosto a guidarli l’uno verso l’altra e sarà la graduale conoscenza reciproca a far nascere un sentimento amoroso in loro, se questo è destinato a nascere.

    Foto di McPig