Affinità di coppia tra Bilancia e Capricorno, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Bilancia e Capricorno, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Bilancia e il Capricorno è potenzialmente buona, ma un eventuale rapporto tra questi due segni dello zodiaco potrebbe stentare a decollare per via delle numerose differenze che li caratterizzano. Il Capricorno è calmo e concreto, quanto la Bilancia è attiva ed esteta.

    Eppure non si può parlare di totale incompatibilità tra questi due segni, i quali non faranno fatica a trovare dei punti di contatto da cui partire.

    Se impegnati nel conseguimento di un progetto comune è bene che questi due segni stabiliscano dei ruoli perché ognuno tende per natura a voler assumere il comando. L’approccio che ciascuno dei due segni utilizza, però, è sostanzialmente diverso. La Bilancia è intellettuale, quanto il Capricorno è materiale.

    Bilancia è un segno d’Aria, mentre Capricorno un segno di Terra. Tra i due segni si potrebbe facilmente innescare una competizione, ma se ognuno si renderà conto che in virtù delle peculiarità dell’altro un’azione comune ne risulta potenziata, insieme raggiungeranno importanti vette.

    Se lei è della Bilancia e lui del Capricorno

    Se lei è della Bilancia e lui è del Capricorno daranno vita ad una relazione impegnativa e stimolante. Dotati entrambi di intelligenza e capacità di riflessione, pur dimostrando di avere un approccio differente alla vita e alle cose, riusciranno ad avviare un dialogo costruttivo che si rivelerà fonte di arricchimento per entrambi.

    Se lui è della Bilancia e lei del Capricorno

    Se lui è della Bilancia e lei è del Capricorno l’unione cui potenzialmente darebbero luogo sarebbe stimolante, ma non senza sforzo. Per quanto attratti l’uno dall’altra, infatti, questi due segni sono diversi soprattutto nell’approccio con gli altri. Lui è socievole e aperto, quanto lei è discreta e intimista. Se riusciranno a trovare un compromesso il legame che si stabilirà tra loro sarà inossidabile.

    Foto di Mr. Nemo