Affinità di coppia tra Bilancia e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Bilancia e Gemelli, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Bilancia e i Gemelli è molto buona per via delle molte similitudini esistenti tra le personalità degli appartenenti a questi due segni dello zodiaco, a partire dall’approccio fortemente intellettuale alla vita.

    Ognuno ammira nell’altro delle peculiarità proprie del segno, la Bilancia ad esempio non può che sentirsi attratta dalla vivacità dei Gemelli, così come i Gemelli sentono il fascino di una personalità tanto equilibrata e armoniosa come quella della Bilancia.

    Il reciproco bisogno di libertà che caratterizza entrambi gli appartenenti a questi due segni favorisce oltre modo la comprensione reciproca. La Bilancia tra i due è quella che tende a dominare all’interno del rapporto, ma Gemelli non vive male quest’aspetto, anzi è bel lieto di poter esercitare il ruolo di colui che si appoggia.

    Si tratta di una relazione con parecchi punti di forza, ma sicuramente il più importante è quello della stimolazione reciproca che sanno darsi a livello intellettuale e che li porta a raggiungere importanti risultati ovunque si cimentino.

    Se lei è della Bilancia e lui dei Gemelli

    Se lei è della Bilancia e lui è dei Gemelli il loro è un incontro che fin dalle prime battute si rivela stimolante a livello cerebrale. Questo li porterà molto lontano, seppur la folle passione non è destinata a scoppiare quasi mai tra i due. Una loro eventuale reazione sarebbe caratterizzata dall’armonia e da una forte tendenza alla comunicazione.

    Se lui è della Bilancia e lei dei Gemelli

    Se lui è della Bilancia e lei è dei Gemelli le loro affinità sono talmente forti che sembrano nati apposta per incontrarsi. Le loro intelligenze molto simili, hanno la stessa attitudine verso i rapporti umani, la stessa sensibilità nei confronti delle problematiche sociali. L’intesa sessuale che di per sé non è fortissima scaturisce come inevitabile conseguenza di un’intesa intellettuale così forte.

    Foto di Marzacas