Affinità di coppia tra Cancro e Vergine, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Cancro e Vergine, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra Cancro e Vergine è totale perché gli appartenenti a questi due segni sono assolutamente compatibili fra di loro e col passare del tempo la loro intesa diventa sempre più forte e la coppia raggiunge una situazione di perfetto equilibrio.

    Entrambi determinati, sono pronti a tutto pur di raggiungere un obiettivo. Alla base della loro intesa c’è una forte ammirazione reciproca: la Vergine ammira la perspicacia e la calma del Cancro, il quale a sua volta apprezza la duttilità del partner.

    Cancro e Vergine si muovono in maniera sintonica, verso lo stesso obiettivo. Questa comunione di intenti fa sì che il loro rapporto sia molto stabile. Il punto di forza della relazione Cancro Vergine è la capacità di affrontare gli ostacoli della vita e l’impegno che dimostrano nel raggiungimento di uno stato condiviso di serenità e appagamento. Entrambi ricercano stabilità nella vita, sia a livello sentimentale che a livello economico, di conseguenza l’equilibrio interno di questa coppia appare perfetto.

    Se lui è del Cancro e lei della Vergine

    Se lui è del Cancro e lei della Vergine nessuno si entusiasmerà molto all’inizio, nonostante le numerose affinità che sfoceranno alla fine verso un rapporto soddisfacente. All’inizio si noteranno soprattutto le differenze. Lui sogna l’amore romantico, lei è una donna disincantata, senza grilli per la testa, che non ha mai letto un romanzo rosa. Ma se superano questa divergenza di vedute potrebbero anche giungere ad un matrimonio tranquillo, lontano dal clamore della vita sociale e dalle influenze del mondo esterno.

    Se lei è del Cancro e lui della Vergine

    Se lei è del Cancro e lui è della Vergine daranno vita ad un’unione prudente e un po’ sottotono. E’ rarissimo che siano travolti dalla passione: l’uomo della Vergine è affidabile, concreto, corretto, efficiente. Lei a sua volta è docile, riservata, amante della vita casalinga, una ragazza all’antica, probabilmente quella che lui aveva sempre cercato. Il loro è un amore cauto, abitudinario ma fondato sulla fiducia reciproca. Si sposeranno perché entrambi non vedono l’ora di regolarizzare la loro posizione e dare vita alla famiglia cuore.