Affinità di coppia tra Leone e Ariete, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Leone e Ariete, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia tra Leone e Ariete è molto forte trattandosi di due segni di fuoco. Il rapporto amoroso fra i due è pieno di passione e vivacità. Leone e Ariete sono due segni dello zodiaco in perenne competizione tra di loro: in amore così come in guerra.

    Ognuno dei due tenderà sistematicamente di rubare la scena al partner, e questa naturale predisposizione a stare al centro dell’attenzione così comune a entrambi, è causa di scontri molto forti fra di loro.

    Per quanto affini, possiamo, dunque, dire che il rapporto amoroso tra Leone e Ariete è tutt’altro che facile da gestire. A salvare la loro relazione è il rispetto che lega questi due segni dello zodiaco così come forte è il rispetto e l’ammirazione che riesce a suscitare questa coppia in chi li osserva.

    La relazione fra Leone e Ariete è comunque carica di passione e di entusiasmo. Se entrambi riusciranno a mettere da parte l’orgoglio e il forte spirito di competizione che li caratterizza porteranno un beneficio grandissimo al loro rapporto amoroso.

    Se lui è del Leone e lei dell’Ariete

    Se lui è del Leone e lei dell’Ariete fra di loro scatta fin dal primo sguardo una seducente competizione. Ognuno riconosce nell’altro la carica di aggressività, vitalità e coraggio che sa di possedere per se stesso. Questo li renderà subito compagni solidali e ottimi amici. Ma l’amore è un’altra cosa. L’uomo Leone vuole al suo fianco una fragile gazzella da proteggere e che lo confermi nel suo ruolo di maschio virile. Lei è fiera e indipendente, felice di avere trovato uno capace di tenerle testa, ma fin troppo arrogante per i suoi gusti. La passione esplode, ma saranno in grado di sopravvivervi?

    Se lei è del Leone e lui dell’Ariete

    Se lei è del Leone e lui è dell’Ariete sono molte le somiglianze che li caratterizzano: fierezza, alterità, temperamento focoso, ma nessuno sarà disposto a sottomettersi all’altro anche se entrambi ci proveranno. L’amore fra loro non è impossibile perché entrambi si lasciano guidare dall’istinto e dalla voglia di esplorare fino in fondo i propri limiti.