Affinità di coppia tra Leone e Leone, oroscopo per lui e per lei

da , il

    Affinità di coppia tra Leone e Leone, oroscopo per lui e per lei

    L’affinità di coppia fra due Leone è molto alta, essendo l’unione fra questi due segni zodiacali una miscela esplosiva di energia e romanticismo. Inizialmente sono attratti dalla bellezza del loro aspetto, ma scatterà una sintonia nel tempo fra le loro personalità.

    Essendo quella del Leone una personalità molto forte e da leader, entrambi devono imparare a controllare la propria naturale tendenza al comando e alla gestione delle cose, se vogliono evitare di fare scintille e coltivare le proprie potenziali e forti compatibilità.

    Il Leone è un segno di fuoco per questo fra di loro divamperà una passione senza controllo. La carica energetica che ciascuno porta con sé può confluire nel bene così come nel male, dipende dalla volontà e dal controllo che entrambi sapranno imprimere ai contrasti che nasceranno all’interno della relazione. C’è anche da dire che il Leone si accende facilmente, ma altrettanto facilmente è in grado di placarsi.

    Se non partner perfetti, due Leone possono risultare perfetti amici o perfetti compagni di giochi: sono generosi, leali, solidali e competitivi, ma hanno la capacità innata di sostenersi e spalleggiarsi l’un l’altro alla perfezione. Se decidono di avere una relazione amorosa la loro sfida più grande sarà rappresentata dalla capacità di tenere a freno il desiderio di dominio e possesso sull’altro. Se non vogliono distruggere il loro amore, infatti, uno dei due deve arrendersi all’altro. Possedere lo stesso temperamento è un’arma a doppio taglio: da un lato si è in grado di capirsi perfettamente perché guardare l’altro è come vedere la propria immagine riflessa in uno specchio, ma dall’altro lato non si può sperare di trovare compensazione alle proprie naturali debolezze.