Affinità di coppia tra Sagittario e Gemelli: oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Sagittario e Gemelli: oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra Sagittario e Gemelli è abbastanza buona per via del livello di comprensione reciproco molto alto che esiste tra questi due segni dello Zodiaco. Entrambi rivendicano la propria indipendenza, ma insieme sono consapevoli di essere una forza capace di superare qualunque ostacolo.

    Prima ancora di essere amanti, Sagittario e Gemelli sono grandi amici. Sono tanti gli interessi che condividono questi due segni, prima tra tutti quello per l’arte e per i viaggi in posti esotici e lontani.

    Gemelli è un segno d’Aria e Sagittario un segno di Fuoco. Questa combinazione fa sì che all’interno di questo rapporto non ci sia mai spazio per la noia, ma sia continuamente arricchito da stimoli ricchi e vari. Per via della natura indipendente e il carattere forte che contraddistingue entrambi questi segni dello zodiaco i contrasti sono sempre potenzialmente dietro la porta. Ma facilmente verranno superati, in quanto, a nessuno dei due piace perder tempo in discussioni inutili e la capacità di comunicare li aiuterà a superare qualunque difficoltà.

    Se lei è del Sagittario e lui dei Gemelli

    Se lei è del Sagittario e lui è dei Gemelli la simpatia che si instaurerà tra questi due segni dello zodiaco sarà immediata e istintiva. Sono due compagnoni allegri e festanti che facilmente faranno comunella tra loro. Lui sedurrà lei con la battuta arguta e questo da solo potrebbe bastare a far capitolare lei che è una ragazza semplice e un po’ ingenua. Ma lui, potrebbe facilmente pentirsi e tornare sui suo passi quando lei non sarà più in grado di stimolare la sua personalità lunatica e umorale.

    Se lui è del Sagittario e lei dei Gemelli

    Se lui è del Sagittario e lei è dei Gemelli apparentemente le loro personalità non potrebbero essere più distanti. Lui è un uomo buono e semplice, lei una seduttrice lunatica, ma ad un certo punto potrebbero accorgersi che le differenze più delle somiglianze potrebbero cementare il loro rapporto dando vita ad una coppia esuberante e anticonformista lontana dai soliti cliché.

    Foto di francesconapolitano