Affinità di coppia tra Scorpione e Ariete: oroscopo per lei e per lui

Affinità di coppia tra Scorpione e Ariete: oroscopo per lei e per lui
    Affinità di coppia tra Scorpione e Ariete: oroscopo per lei e per lui

    Sono tanti i punti in comune tra lo Scorpione e l’Ariete per questo l’affinità di coppia tra questi due segni dello zodiaco è abbastanza buona. Sono entrambi determinati e passionali e per tutti e due il sentimento amoroso riveste un’importanza centrale.
    Trattandosi dell’unione di due personalità molto forti, le discussioni, anche accese, all’interno della relazione amorosa sono piuttosto consuete. Il motivo principale del contendere? La gelosia.

    Per questa ragione le incomprensioni all’interno della coppia formata da Scorpione e Ariete non sono rare. La belligeranza di entrambi questi segni dello zodiaco fa sì che i due siano grandi amici o giurati nemici, ad ogni modo il livello di comunicazione all’interno della coppia non è tra i più alti.

    Ariete è un segno di Fuoco, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Insieme non correranno mai il rischio di annoiarsi. Entrambi poi, hanno la possibilità di imparare molto dal loro stare insieme. Lo Scorpione può imparare dall’Ariete ad essere più spontaneo e meno calcolatore. L’Ariete a sua volta, imparerà dallo Scorpione l’opportunità di portare a termine un progetto prima di intraprenderne un altro. La riuscita della loro coppia sarà determinata dalla capacità di ciascuno di volere appianare le divergenze senza affermare a tutti i costi la propria supremazia.

    Se lui è dello Scorpione e lei dell’Ariete

    Se lui è dello Scorpione e lei è dell’Ariete tra loro non può che essere guerra senza esclusione di colpi. Sono entrambi dei combattenti in perenne conflitto con il mondo intero, anche se ai calcoli e alle astuzie di lui, lei oppone lealtà e spontaneità. Tutto questo ardore talvolta può sfociare in passione erotica, ma esaurita la linfa della sensualità si lasceranno senza troppi rimpianti.

    Se lei è dello Scorpione e lui dell’Ariete

    Se lei è dello Scorpione e lui è dell’Ariete sono istintivamente attratti l’uno dall’altra. Lei, intuitiva e passionale conduce il gioco irretendo lui che è molto più istintivo e non sa resistere alla calda seduzione di lei. Finiranno intrappolati in una relazione dall’alto potenziale erotico, ma che si concluderà una volta esaurita la passione.

    Foto di Crazydogmurdock

    411

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Affinità di coppiaAmoreOroscopo di coppiasegni zodiacali
    TOP VIDEO
    PIÙ POPOLARI