Affinità di coppia tra Vergine e Acquario, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Vergine e Acquario, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Vergine e l’Acquario è abbastanza buona e in grado di dar vita ad una relazione stimolante e appagante per entrambi. Le personalità degli appartenenti a questi due segni zodiacali sono abbastanza complementari: la Vergine ha un innato senso pratico a cui Acquario oppone estro e fantasia.

    Queste differenze, anziché dividere i membri della coppia ne migliora la comprensione reciproca e li fa avvicinare l’uno verso l’altra.

    Nel rapporto tra Vergine e Acquario non c’è nulla di scontato dal momento che l’Acquario è assolutamente imprevedibile e sconvolgerà l’essere razionale e metodico che risiede dentro la Vergine. Vergine è un segno di Terra, mentre Acquario un segno d’Aria. Vergine cercherà di far divenire più riflessivo l’Acquario che a sua volta tenterà di minare alle fondamenta la tendenza a calcolare ogni mossa propria della Vergine.

    Entrambi sono capaci di una profonda determinazione quando si tratta di portare a termine un lavoro, dei contrasti, se nasceranno, saranno facilmente superati grazie alla natura conciliante della Vergine, sempre pronta ad un atteggiamento cooperativo col suo compagno.

    Se lei è della Vergine e lui dell’Acquario

    Se lei è della Vergine e lui è dell’Acquario nessuno come i membri di questa improbabile coppia sembrerebbero essere più distanti: lui sempre a caccia di stimoli e novità, lei cauta e tranquilla. Eppure entrambi sono accomunati dal desiderio di sperimentare. E sarà proprio questa voglia a spingerli l’uno verso l’altra e a farli imbarcare nell’esperimento più importante: quello di fare delle differenze una ricchezza su cui fondare un rapporto.

    Se lui è della Vergine e lei dell’Acquario

    Se lui è della Vergine e lei è dell ‘Aquario è improbabile che scatti una passione subitanea tra i due. Sono cauti, più interessati al lavoro che ai sentimenti, si muovono con prudenza e a nessuno dei due ha fatto del sesso una priorità nella vita. Inoltre ci sono molte differenze tra i loro temperamenti: lui è tranquillo e metodico, amante della rassicurante routine, lei intraprendente e dinamica sempre in cerca di nuove terre da esplorare. Una relazione tra di loro finirebbe per spegnersi nella noia.