Affinità di coppia tra Vergine e Cancro, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Vergine e Cancro, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Vergine e il cancro è assolutamente forte in quanto si tratta di due segni zodiacali dotati di personalità molto compatibili tra di loro. Il loro rapporto non potrà che rafforzarsi col passare del tempo dando vita ad un’unione indissolubile.

    La Vergine e il Cancro sono partner simili, disposti entrambi a sacrificarsi pur di giungere alla meta prefissata. A cementare la loro unione, già forte, ci sono un’ammirazione e un rispetto reciproci da fare invidia al mondo.

    Vogliono entrambi poter godere degli agi e delle comodità che la vita può offrire e lavorano d’impegno per raggiungere questo obiettivo. Cancro è un segno d’Acqua, mentre Vergine un segno di Terra. A prescindere da quelle che sono le somiglianze, anche le differenze tra questi due segni rappresentano dei potenziali punti di forza per la coppia. Alla volubilità del Cancro, per esempio, la Vergine oppone tenacia e flessibilità che fanno sì che si riprendano quei progetti che il Cancro per natura abbandona per strada.

    Se lui è della Vergine e lei del Cancro

    Se lui è della Vergine e lei è del Cancro le potenzialità per far partire una relazione amorosa ci sono tutte, ma sono come congelate dalla prudenza di entrambi. Pertanto resteranno potenzialità non destinate ad evolvere verso qualcosa di più concreto. Sono entrambi troppo cauti al limite della freddezza, se un rapporto dovesse nascere sarebbe troppo algido perché possa auto alimentarsi.

    Se lei è della Vergine e lui del Cancro

    Se lei è della Vergine e lui è del Cancro all’inizio è dura rompere il ghiaccio, ma alla lunga tutti i loro punti di contatto verranno alla luce e sulla base di questi potranno iniziare a costruire qualcosa di solido e duraturo. Le loro personalità sono molto simili anche se lui ha sempre sognato l’amore romantico e assoluto, mentre lei è una donna assolutamente disincantata. Un’unione tra loro potrebbe apparire equilibrata, ma non passionale.