Affinità di coppia tra Vergine e Leone, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Vergine e Leone, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Vergine e il Leone non è tra le più forti dello zodiaco in quanto si tratta di due segni zodiacali che hanno davvero poco in comune. La Vergine è introversa e metodica quanto il Leone è estroverso e poliedrico.

    All’inizio della loro relazione i due penseranno, non a torto, che i punti di contatto tra loro sono davvero scarsi, ma col tempo impareranno a conoscersi e a capirsi reciprocamente e se lo desidereranno entrambi riusciranno a mettere da parte i contrasti per dar vita ad un’unione forte e duratura.

    Leone è un segno di Fuoco, mentre Vergine un segno di Terra. E’ normale che durante i primi approcci a venir fuori con più facilità siano le differenze più che le somiglianze. Ma questi due segni dello zodiaco sono in grado di influenzarsi e di imparare l’uno dall’altro per il reciproco miglioramento. La Vergine, riuscirà a mettere da parte un po’ della sua meticolosità a favore della fantasia così come il Leone abbandonerà qualche colpo di testa per riuscire ad essere più organizzato.

    La cerebrale Vergine non potrà che trarre giovamento dalla passionalità del Leone, che a sua volta imparerà ad essere più calmo e riflessivo incrementando ulteriormente il proprio fascino.

    Se lui è della Vergine e lei del Leone

    Se lui è della Vergine e lei è del Leone partono da posizioni abbastanza distanti. Le loro personalità sono agli antipodi: lui è discreto quanto lei è appariscente. Lui aspira ad una vita modesta, mentre lei desidera tutti i riflettori puntati addosso. Difficile che i due riescano a trovare un’intesa.

    Se lei è della Vergine e lui del Leone

    Se lei è della Vergine e lui è del Leone nascerà un’istintiva antipatia tra i due. Lei lo giudica troppo vanaglorioso ed esibizionista e grazie al suo senso critico spietato non avrà remore a palesare il proprio pensiero. Lui non si accorge nemmeno che lei esiste. Il loro rapporto potrebbe fermarsi a questo stadio di indifferenza, mentre se di contro si dovesse concretizzare in un’unione duratura sarebbe decisamente sottotono.