Affinità di coppia tra Vergine e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

da , il

    Affinità di coppia tra Vergine e Scorpione, oroscopo per lei e per lui

    L’affinità di coppia tra la Vergine e lo Scorpione è molto forte per via del fatto che l’unione tra questi due segni dello zodiaco rappresenta l’avvicinamento di due istanze collocate in posizioni diametralmente opposte nello schema dello Zodiaco.

    Proprio in ragione di ciò, Vergine e Scorpione finiscono per essere legati da un sentimento molto forte, basato sull’importanza che entrambi attribuiscono a concetti come rispetto e lealtà. La coppia formata da questi due segni tende a bastare a se stessa, mantenendosi lontana dai clamori delle folle e delle feste.

    Vergine è un segno di Terra, mentre Scorpione un segno d’Acqua. Dal punto di vista delle personalità, Vergine e Scorpione presentano numerose differenze. Vergine è riflessivo e calcolatore, quanto Scorpione è passionale e sregolato. Ma queste caratteristiche opposte rappresentano motivo di attrazione reciproca per entrambi. Il bisogno di comunicare è fondamentale per entrambi e su questo si fonda la forza del loro legame. Sono capaci di stimarsi e sostenersi a vicenda e di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissi insieme.

    Se lui è della Vergine e lei dello Scorpione

    Se lui è della Vergine e lei è dello Scorpione apparentemente sono due isole, mondi completamente a se stanti con pochi punti di contatto, ma una volta avvicinatisi scopriranno che personalità diverse non escludono prospettive comuni: modi di vivere la vita e il rapporto con gli altri. Questo li farà entrare in sintonia, anche se è raro che da questo nasca una profondità capace di portarli lontano.

    Se lei è della Vergine e lui dello Scorpione

    Se lei è della Vergine e lui è dello Scorpione sono caratterizzati da un’intelligenza molto simile e dalla capacità di analizzare persone e situazioni secondo gli stessi acutissimi metodi. Questo fa sì che tra di loro scatti un’intesa reciproca, ma alla lunga questo non basta a tenere unita la coppia che deve attingere ad altre risorse per sostentarsi o rischia di morire di noia.