Amore in inverno: 7 buone abitudini per scaldare la coppia

Scopriamo 7 buone abitudini da seguire in inverno se siete in coppia. Perché la stagione fredda non è affatto nemica dell'amore, anzi, ci invoglia a stare vicini vicini.

da , il

    Amore in inverno, 7 buone abitudini per scaldare la coppia durante la stagione fredda. Non è affatto detto che le temperature basse siano nemiche dell’amore. D’altronde non c’è momento migliore per trovare riparo tra le pareti domestiche, possibilmente sotto una soffice coperta, l’uno fra le braccia dell’altro, contemplando la neve che cade. E allora ecco 7 abitudini cui le coppie dovrebbero attenersi in inverno.

    Massaggiarsi

    Massaggio equivale a vacanze estive in riva al mare? Nulla di più sbagliato, sarà anche esotica come pratica ma nulla toglie al suo effetto rigenerante in pieno inverno. Purché le temperature, in casa, siano gradevoli.

    Accarezzarsi

    Le carezze sono un must di ogni coppia che si rispetti, meglio ancora se scambiate sotto le coperte, al riparo da sguardi indiscreti. C’è più intimità sotto un manto di soffice protezione.

    Dormire accanto al fuoco

    Il fuoco scoppiettante è amico per eccellenza del romanticismo e allora, per una sera, stendete una morbida coperta a terra, avvolgetevi in un abbraccio e riposate a lume di caminetto. Ne vale la pena.

    Giocare a strip poker

    Poco romantico? Forse, ma decisamente hot. Ed è quel che ci vuole per riscaldare gli animi raffreddati dal gelo invernale. Usate un mazzo di carte o in alternativa, puntate su un gioco da tavola, rivisitandolo a modo vostro.

    Fare la doccia insieme

    Rilassarsi sotto una doccia bollente è uno dei piaceri della vita. Condividerlo in due è pura estasi. In inverno, specialmente. E allora, giunta la sera, concedetevi questo piccolo lusso quotidiano.

    Preparare un bagno a lume di candela

    Se la doccia fa accendere i sensi sopiti, figuriamoci un bagno a lume di candela, con tanto di petali sparsi per creare la giusta atmosfera. Se avete una vasca, non lasciatela ammuffire, riserva molte sorprese.

    Fare colazione a letto

    Eros e cibo sono intimamente connessi e allora, perché non iniziare la giornata all’insegna di questo connubio. Che idea fantastica una colazione servita a letto, cornetti fumanti, spremuta d’arancia e coccole a volontà.