Amori impossibili: quali ragazzi evitare a causa del loro lavoro

da , il

    Amori impossibili: quali ragazzi evitare a causa del loro lavoro

    Siete incredibilmente prese da un uomo ma avete paura che possa essere uno di quegli amori impossibili? A volte, purtroppo, solo dopo aver vissuto una determinata esperienza possiamo dire se avevamo torto o ragione, ma in questo caso si potrebbe seguire qualche suggerimento preliminare prendendo spunto dalla lista delle 10 carriere con il più alto tasso di depressione stilata dal sito Health.com, tra cui troviamo quella degli artisti, degli scrittori e degli intrattenitori. Andiamo allora a vedere quali sono le categorie più a rischio in modo da poter provare ad operare una scrematura iniziale. Forse più per gioco che per vera utilità, visto che in amore non esistono regole.

    Scrittore, artista, eccetera

    Certamente un creativo, prova dei sentimenti, è sensibile ed è una persona stimolante. Ma al tempo stesso cade facilmente in depressione e in alcuni momenti è facilmente irritabile.

    Poliziotto, militare

    Probabilmente vi farà sentire più protette e sarà anche più maschio, ma potrebbe al tempo stesso essere troppo rigido, rude o intollerante e, nel caso specifico di un militare, potrebbe stare via per diverso tempo.

    Uomo d’affari, CEO

    Veste sempre bene, porta casa tanti soldi e quindi è in grado di mantenervi senza che voi dobbiate lavorare (sempre che questo vi piaccia). Al tempo stesso però, passa poco tempo con voi, è sempre oberato di lavoro e potrebbe avere tante buone scuse per coprire i tradimenti.

    Disoccupato

    Ha di sicuro tanto tempo libero da passare con voi, non è stressato ed è più controllabile, ma sarete voi a pagargli tutto e potrebbe col tempo manifestate problemi di autostima. Di sicuro non piace nemmeno ai vostri genitori.

    Modello, spogliarellista

    Bello, prestante attento alla cura del corpo, ma ovviamente anche una preda prelibata e quindi più incline al tradimento, visto che proprio la sua professione lo porta ad essere circondato di donne.

    Agente assicurativo, contabile

    Affidabile, fedele, determinato. Attenzione che però non sia noioso e parli troppo del suo lavoro.