Bacio alla francese video: impara a baciare con il video corso

Bacio alla francese video: impara a baciare con il video corso
da in Amore, Bacio, Consigli amore Ultimo aggiornamento:

    Baciare è una cosa naturale ma bisogna anche imparare a farlo bene. Cosa c’è di peggio che restare delusi da un partner che non sa baciare? Allora non importa quanti baci avete già dato nella vostra vita: non è mai troppo tardi per migliorare ed applicarsi nello studio! Anche perché un bacio non va sottovalutato: è un gesto intimo e coinvolgente che, se dato con passione e tecnica giusta, prepara la giusta atmosfera per incontri passionali.

    Insomma in qualche modo è il nostro bigliettino da visita: andreste mai da un dottore che sul suo biglietto ha scritto ‘non so curare le malattie molto bene’? Non credo: quindi cercate di giocarvi bene le vostre carte al primo appuntamento e date al vostro lui un bacio indimenticabile! Ma come fare? L’esperienza aiuta ma se siete ai primi baci ecco un video utile e istruttivo che vi guida passo per passo nel bacio alla francese. E’ un video prima di tutto ironico perché ovviamente non bisogna drammatizzare: un bacio è prima di tutto un piacere e non deve diventare un incubo. Insomma esorcizziamo l’ansia da prestazione e impariamo l’arte del bacio. Il video è in inglese quindi, per chi non lo parla, sintetizzo in italiano i punti fondamentali.

    Le scene sono comunque molto esplicative! Pensate alla bocca del partner come ad un frutto morbido, ad esempio una pesca. Altre regole importanti: lavarsi bene i denti ed evitare di mangiare cipolle e aglio prima del bacio!

    Io però non seguirei i consigli di questo insegnante alla lettera… Voi che ne dite?

    337

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreBacioConsigli amore Ultimo aggiornamento: Venerdì 15/10/2010 17:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI