Berlusconi fidanzato: chi si aggiudicherà il posto della Carlà italiana?

da , il

    Berlusconi fidanzato: chi si aggiudicherà il posto della Carlà italiana?

    Silvio Berlusconi è stato ‘schedato’, ed ha deciso di difendersi pubblicamente in Tv, ha deciso di registrare e mandare in onda sul Tg4, la sua difesa personale, ma quello che sembra interessare tutti è che il premier italiano ha dichiarato ufficialmente di essere in coppia già da qualche tempo.

    Donne di tutta Italia, accorrete, il posto sta per essere occupato di nuovo, questo sembra trapelare dalle informazioni date dalle tv italiane. Gossip, questo è, se volete saperne di più, sul prossimo numero di Chi diretto da Alfonso Signorini conosceremo tutti i particolari, il direttore del settimanale infatti dice: ‘svelerò la misteriosa identità della persona che era seduta in quella sedia vuota del servizio di Natale’.

    Sì, a seguire i telegiornali, tra le dichiarazioni delle ragazze che frequentavano la casa del premier e le notizie sul ‘toto prima donna’, ci lasciano capire che il tempo ormai è scaduto, abbiamo perso ogni occasione di guadagnarci qualcosa anche noi, dite la verità un pensierino ce lo stavate facendo? Ovviamente spero per tutte voi di no, il solo fatto che dei politici italiani facciano parlare più della loro vita personale o delle Ruby di turno, che di quello che stanno facendo per noi è davvero ributtante!

    ‘La mia vita di imprenditore mi ha insegnato quanto sia difficile affermarsi per una persona giovane soprattutto agli inizi, perciò quando posso, io cerco di aiutare chi ha bisogno … nel corso della mia vita ho dato lavoro a decine di migliaia di persone … è assurdo soltanto pensare che io abbia pagato per avere rapporti con una donna‘.

    Chi se ne importa, che tutto si risolva in tribunale! Per avere queste notizie al massimo i curiosi comprino Chi, ma non è giusto che i servizi informativi ci parlino ogni giorno di uomini o di donne che truffano all’infinito e la fanno sempre franca, e che ‘non pagano assolutamente in soldi‘ ma … distribuendo lavoro, ma che esempio è?

    Mi domando, ma fondare una Onlus come facciamo tutti per fare del bene agli altri no?

    Cosa ne dite voi?