Body Sushi: il segreto per risvegliare la passione

da , il

    Body Sushi: il segreto per risvegliare la passione

    Da sempre è noto il legame profondo che esiste tra eros e cibo: chi non ha mai sognato di rivestire il proprio compagno di panna per poi gustarselo poco alla volta? Per soddisfare le esigenze degli amanti più fantasiosi e per risvegliare la passione di coppie in crisi, arriva il body sushi: squisite leccornie a base di pesce e riso vengono servite su gustosissimi cabaret…in realtà splendidi corpi di donne e uomini.

    La piccante soluzione viene proposta in particolari ristoranti e locali in cui i tavoli sono molto grandi, di dimensioni sufficienti per poter sorreggere i corpi di ragazzi e ragazze sdraiati a mo’ di vassoi in carne umana.

    L’unico indumento concesso?

    Un costumino minimal-adamitico e poi un’infinità di cibo gustoso: rotolini al salmone, coni con polpa di granchio, barchette con fettine di tonno e tante altre prelibatezze.

    Al piacere della vista di un ventre candido potrete unire il piacere di gustare cibi raffinati: un vero tripudio di sensazioni positive. Ovviamente i corpi selezionati rispondono ai canoni classici della bellezza, quindi le donne offrono la vista di un ventre piatto mentre gli uomini un petto scultoreo da far invidia ai Bronzi di Riace.

    Unica regola?

    Non è possibile interloquire con il proprio vassoio (certo, che detto così…), anche se la tentazione sarà forte!

    Inoltre non sarà possibile utilizzare né coltelli, né forchette, (dovrete diventare esperti delle bacchette) perché naturalmente nessun locale vorrà assumersi il rischio di avere un vassoio uomo evirato….

    Sono bandite anche le pietanze calde e le zuppe per evitare ustioni di primo grado.

    Siete pronte per provare l’ebrezza del Body Sushi?

    Sperimentate ed apprendete la tecnica così potrete riprovare il piacere di una cenetta davvero speciale tra le mura di casa vostra.

    Body Sushi a Milano: clikka qui per informazioni.