Botti di Capodanno a letto: il 31 dicembre è il giorno in cui si verificano più rapporti occasionali

da , il

    Botti di Capodanno a letto: il 31 dicembre è il giorno in cui si verificano più rapporti occasionali

    I botti di Capodanno verranno fatti esplodere al letto quest’anno! Chiaramente in senso figurato, almeno si spera, visto che il 31 dicembre è considerato il giorno per eccellenza dei rapporti occasionali. A causare questa ondata di passione ci sono diversi fattori, quali la voglia di compiere una pazzia l’ultimo giorno dell’anno, i fiumi di alcol che disinibiscono e perché no, anche un po’ di scaramanzia (chi lo fa il primo dell’anno lo fa tutto l’anno, come recita il proverbio). Quella dei single è ovviamente la categoria più predisposta ad avere rapporti occasionali la notte di Capodanno, benché a cavallo tra il vecchio ed il nuovo anno fiocchino anche moltissimi tradimenti.

    Quindi se vi sentite depresse al pensiero di passare la vigilia di Capodanno spendendo oltre € 100 e racimolando solo le foto imbarazzanti e i postumi della sbronza il giorno successivo, potete tirarvi su con i numeri delle statistiche. Infatti, secondo un sondaggio effettuato dalla marca di prodotti per l’intimo Wet, il 33% degli intervistati ha ammesso di essere molto più propenso ad avere una scappatella durante la vigilia di Capodanno piuttosto che in qualsiasi altro giorno dell’anno. Se quindi la matematica non è un’opinione, è proprio questa l’occasione in cui si presenterà il maggior numero di possibilità di finire a letto con qualcuno. Da non sottovalutare nemmeno quel 29% che ha dichiarato di essere tentato dalla storia mordi e fuggi con un collega durante le vacanze..Che sia il caso di iniziare a dare più confidenza alla vostra cotta sul posto di lavoro?

    Il sondaggio ha inoltre rivelato che circa il 65% dei regali fatti tra adulti consisterà in biancheria intima (per lo più sexy), con lo scopo di aggiungere un po’ di pepe alla vita sessuale. L’atmosfera si sta già scaldando, preparate i cerini per i botti!