Buoni Propositi, per il nuovo anno eccone qualcuno!

da , il

    Buoni Propositi, per il nuovo anno eccone qualcuno!

    La prima informazione che ci arriva grazie ad una ricerca dell’Università dell’Hertfordshire dice che della maggior parte dei buoni propositi che ci si prefissa durante gli ultimi giorni dell’anno per l’anno successivo non vengono poi messi in pratica. Ma diciamo che immaginare di cambiare o migliorare qualcosa per l’anno che viene, mette sempre un discreto buon umore. Qui di seguito qualche proposta pratica per migliorare la nostra vita di coppia nel 2011, per un anno dedicato all’amore ed alla sensualità.

    Ce ne sarebbero tanti di consigli, innanzitutto vi segnalo l’oroscopo d’amore del 2011, magari potrete trovare qualche consiglio utile, ma andiamo a vedere qualcosa di più pratico.

    Avete voglia di capire come fare per restare innamorati del vostro uomo? Diamo un occhio ai segreti per restare in coppia e per farlo in armonia ed amore, vedrete che se li applicherete la vostra vita di coppia sarà più che soddisfacente.

    Nel 2010 abbiamo vissuto un calo del desiderio sessuale? Nulla è perduto! Proviamo a recuperare, e con pazienza, grinta e sensualità ci riusciremo, provate a dare un occhio alle regole per aumentare la passione.

    Uno dei segreti per vivere una vita di coppia serena è quello di mantenere una elegante ironia, qui due dolci e piccanti segreti che potranno servirvi per il vostro 2011:

    1) Provare a divertirvi con qualche Sex Toys

    2) Non dimenticate che ridere fa bene alla salute e all’amore!

    Buon 2011!!!!