Cameron Diaz: ‘Amori lesbo? Già avuti’

da , il

    Cameron Diaz: ‘Amori lesbo? Già avuti’

    Cameron Diaz, ha sempre avuto un fascino implacabile, due grandi occhi color del ghiaccio pronti a confessare qualsiasi verità…anche la più imbarazzante. Proprio in questi giorni l’attrice dai capelli d’oro ha rilasciato un’intervista al mensile Max, in cui ha raccontato alcuni aspetti piccanti della sua sessualità. Uomini? Donne? Pare che apprezzi i primi ma non disdegni nemmeno le seconde.

    Ecco alcuni estratti salienti dell’intervista:

    ‘Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Io sono sempre in giro, da un set all’altro. Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner’.

    Miss Diaz attualmente è impegnata sul set di ‘The Counselor’ con Michael Fassbender, Brad Pitt e Javier Bardem. A tal proposito ha confidato senza alcun pudore:

    ‘Non ci fosse Penelope Cruz sarei sola con ‘Mr. Mazza da golf’ (come descritto da George Clooney agli ultimi Oscar), con ‘Mr. Wonderful’ e ‘Mr. Beautiful’. Ah, se i muri potessero parlare!’.

    E poi si abbandona a confessioni di intrighi saffici:

    ‘Con le donne? E’ capitato, qui lo ammetto e qui lo nego. Dopotutto siamo nel 2012! -I love sex-, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria. La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore’.

    Tutta questa sua franchezza nel raccontarsi al mondo intero sembra il frutto di una serenità conquistata con l’esperienza ed il trascorrere del tempo; a vent’anni non era così serena:

    ‘…perché ora so che cosa voglio, perchè conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale’.

    La notizia ovviamente non sorprende, si tratta semplicemente dell’ennesima confessione di storie di sesso tutte al femminile; Cameron Diaz, è soltanto l’ultima di una lunga lista di donne dello star system che, di tanto in tanto, si concede una scappatella in rosa.