Carnevale e tradimenti vanno a nozze: nuovi incontri per il 93% degli italiani

da , il

    Carnevale e tradimenti vanno a nozze: nuovi incontri per il 93% degli italiani

    In molte città italiane, questo sarà l’ultimo week end di Carnevale e se non avete ancora fatto nessun incontro piccante potete approfittare degli ultimi giorni di spensierata trasgressione in maschera. Pare infatti che Carnevale e tradimenti siano legati a filo doppio.

    Ad affermarlo è un sondaggio condotto da Ashleymadison.com, noto sito di incontri extra-coniugali, da cui emerge che il 93% degli italiani riconosce proprio nel Carnevale un’occasione ghiotta per fare incontri hot.

    Gli uomini trasgrediscono sotto le mentite spoglie dei protagonisti di saghe e serie tv cult: il 42% ispirandosi a Boardwalk Empire sceglie il travestimento da Gangster; il 33% opta per i vampiri di The Vampire Diaries; il 18% si veste da Gladiatore sul modello di Spartacus e il 7% opta per gli Zombie di The Walking Dead.

    Il 36% delle utenti femminili di Ashleymadison.com, invece, sceglie di trasformarsi in un sinuoso Leopardo con stivaloni neri e tutina maculata da cougar lady o nera alla Catwoman; il 29% si trasforma in una coniglietta di playboy e il 24% kimono e rossetto rosso alla mano diventa una seducente Geisha, c’è anche un 11% che ama vestire i panni di una suora, magari con qualche dettaglio sexy come autoreggenti o giarrettiera.

    Una semplice maschera può innescare situazioni piccanti e soddisfare fantasie inconfessabili per chi sogna di evadere un rapporto matrimoniale un po’ freddino – spiega Axel Baccari, country manager italiano di Ashley Madison – Nell’ultimo weekend, complici l’arrivo del carnevale e le temperature glaciali, le iscrizioni al sito dall’Italia sono aumentate del 245% e il tempo speso nelle nostre fantasy chat del 377%. I nostri utenti si sono sbizzarriti a ipotizzare intriganti travestimenti…