Chi tradisce di più nello zodiaco?

da , il

    Chi tradisce di più nello zodiaco?

    Esiste un rapporto tra segni zodiacali e propensione al tradimento? Sì, almeno secondo il portale IncontriExtraconiugali.com che si è interrogato sulla questione di chi tradisce di più nello zodiaco affermando con sicurezza che l’appartenenza ad un determinato segno influenzerebbe direttamente la condotta infedele.

    Al di là delle opinioni che ciascuno può avere maturato a proposito del tradimento – si legge sul portale dedicato alle scappatelle – esiste una naturale propensione ad avere più di un partner contemporaneamente‘. Ma chi tradisce di più nello zodiaco?

    Secondo gli esperti nel settore del tradimento la maggiore propensione all’infedeltà sarebbe connaturata ai cosiddetti segni doppi: bilancia, gemelli e pesci, i primi due sono segni d’aria, mentre i pesci sono un segno d’acqua.

    Ma perché c’è chi tradisce di più nello zodiaco? La maggiore voglia di tradire dei gemelli si spiegherebbe con la natura istintiva e goliardicamente fanciullesca che caratterizza gli appartenenti a questo segno zodiacale. Sarebbe proprio questo a determinare la loro propensione al tradimento. Motivazioni differenti agiscono, invece, nei pesci e nella bilancia, che tendenzialmente sarebbero anche fedeli, ma per via della naturale curiosità dei primi e della proverbiale insicurezza della seconda sono portati a ricercare fuori dalla coppia certezze e nuove esperienze.

    Non solo c’è chi tradisce di più nello zodiaco, ma ognuno lo fa con uno stile tutto suo personale. I gemelli pur tradendo desiderano confessare la scappatella al partner perché detestano i segreti e i sotterfugi, la bilancia al contrario agisce preoccupandosi di nascondere accuratamente ogni più piccolo indizio della propria infedeltà. I pesci agiscono per la serie: ‘vorrei (essere fedele), ma non posso‘ animati come sono dal desiderio costante di provare nuove sensazioni.

    E i segni più fedeli? Vergine e capricorno, segni di terra la cui natura è troppo concreta per far concedere loro simili distrazioni…

    Foto di jaci XIII