Coccole per le donne, arriva la bambola di pezza

da , il

    Coccole per le donne, arriva la bambola di pezza

    I giochi sessuali sono davvero diversi, rispondono ad ogni richiesta, dalla più semplice alla più estrema ma mai avrei pensato che il desiderio di coccole delle donne, desiderio che tende a raggiungere l’apice dopo un rapporto sessuale potesse concretizzarsi in una bambola di pezza. Pare che il disagio, tutto femminile, del dopo sesso senza coccole sia stato ascoltato tanto da dare origine a After Sex My Buddy, una sorta di mascotte, simpatica, coccolona, riscaldabile e immobile.

    Se qualcuno si sta chiedendo il perchè di tale oggetto, è bene sapere che sta avendo un successo incredibile, After Sex My Buddy è una bambola di pezza, e viene definito un sex toy eque solidale realizzato da un gruppo di mamme single della Columbia.

    Le signore hanno sintetizzato nella richiesta di coccole da parte delle donne un gioco sessuale dedicato, una sorta di compagno per il dopo sesso, le creatrici affermano ‘Le donne non verranno mai più abbandonate dopo il sesso! After Sex My Buddy è la prima bambola del dopo sesso e offre ciò che molti uomini non riescono a fare, After Sex My Buddy è simpatico, coccolone, riscaldabile, e, soprattutto, immobile!

    Alcuni uomini l’hanno già ribattezzato promemoria, prima del pisolino meglio donare qualche coccola altrimenti la partner potrebbe sostituirti con questa bambola di pezza, una sorta di momento di pausa di riflessione sui loro comportamenti e atteggiamenti verso la partner.

    Intendiamoci, la bambola non vuole suggerire che gli uomini preferiscono il sesso e le donne le coccole, sotto esame è solo il dopo sesso, quando lui si accende sigaretta e televisione, o si addormenta istantaneo, e tu, donna, ti stai ancora chiedendo cosa mai sia successo. Il sesso, ricordo, comprende il prima, il mentre e anche il dopo...