Come prendere l’iniziativa per fare l’amore in 5 mosse

da , il

    Come prendere l’iniziativa per fare l’amore in 5 mosse

    Bastano 5 semplici mosse per prendere l’iniziativa per fare l’amore! Gli uomini si lamentano spesso di dover essere sempre loro a fare la prima mossa sotto le lenzuola e in effetti spesso è proprio così! Che si tratti di timidezza o di abitudine poco importa, Donne… è giunto il momento di diventare più intraprendenti!!!

    Lanciargli sguardi maliziosi

    Se volete prendere l’iniziativa in modo “soft”, l’arma migliore è lo sguardo. Scegliete il momento adatto (mai durante le partite di calcio o dopo un litigio) e lanciategli qualche occhiata maliziosa, evitando però di apparire innaturali. Dovete guardarlo in maniera accattivante senza sembrare assatanate… in tal caso infatti potreste sortire l’effetto contrario!

    Proporgli un film erotico

    Chi vuole osare di più, potrebbe proporgli un film erotico. Non serve andare troppo sul pesante, basta qualche “scena d’amore” per accendere i bollenti spiriti! Guardare film di questo genere aiuta a prendere l’iniziativa più facilmente, basta lasciarsi trasportare… e il gioco è fatto!

    Fare uno spogliarello

    Se siete abbastanza sicure di voi stesse, lo spogliarello è un ottimo modo per prendere l’iniziativa. Mentre legge una rivista o guarda distrattamente la tv, mettete una musica carina e iniziate un sensuale streap tease pavoneggiandovi davanti a lui o sorprendendolo di spalle, lo farete impazzire!

    Indossare lingerie sexy

    Dato che gli uomini sono molto stimolati dalla vista di nudità, il miglior modo per provocarli è indossare lingerie sexy. Quando state per andare a letto iniziate a spogliarvi con nonchalance davanti a lui, non appena si accorgerà che indossate un completino intimo molto “interessante” non potrà resistervi… persino dopo una lunga e stressante giornata di lavoro!

    In alternativa potreste indossare il pigiama di sempre e sussurrargli che sotto non avete niente…

    Sussurrargli qualche fantasia erotica

    Gli uomini adorano conoscere i desideri inconfessabili della propria compagna… e pure soddisfarli! Se volete prendere l’iniziativa niente di meglio che sussurrargli le vostre fantasie erotiche, vero carburante dell’amore. Le sue fantasie sessuali non sono certo da meno, apprezzerà moltissimo tanta spregiudicatezza!