NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Come superare San Valentino da single: i consigli dell’esperta

Come superare San Valentino da single: i consigli dell’esperta
da in Amore, Single, San Valentino
Ultimo aggiornamento:
    Come superare San Valentino da single: i consigli dell’esperta

    Mancano ancora 11 giorni a San Valentino, ma nelle vetrine è già tutto un tripudio di cuori, amore e zuccherosità varie, che se sei innamorata va bene, ma che se sei single o hai il cuore spezzato, francamente ne faresti volentieri a meno…
    Se non sapete come superare San Valentino da single, ecco per voi i consigli dell’esperta Monica Zentellini, psicologa specializzata in psicoterapia individuale e di coppia, e consulente di Meetic e Meetic Affinity.

    1. Come prima cosa l’esperta suggerisce ai cuori solitari con aggiunta di disperazione alla Bridget Jones di mantenersi alla larga da locali, ristoranti o pub, perché quasi sicuramente saranno presi d’assalto dalle coppie in amore. Piuttosto organizzate una serata in casa con altri amici single e scambiatevi dei piccoli doni, l’amore ha tante forme e l’amicizia è una di quelle.

    2. Solo per il fatto di essere single a San Valentino non appartenete alla categoria delle sfigate. Toglietevi dalla testa qualsiasi categorizzazione e ricordatevi che essere single, talvolta può offrire anche dei vantaggi, come ad esempio quello di operare in perfetta autonomia.

    3. Non chiudetevi nel vostro guscio a ingoiare lacrime e nutella. Piuttosto apritevi a nuove conoscenze, ci sono dei servizi come quelli offerti da Meetic Affinity che potrebbero fare proprio al caso vostro. Il servizio di matchmaking di Meetic, ad esempio, vi consente di entrare in contatto con i profili a voi più affini, senza dispendio di tempo e di energie.

    E allora, su coraggio! Se seguirete questi semplici consigli il 13 febbraio non avrete più nessuna ragione di andare a letto desiderando di risvegliarvi il 15!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AmoreSingleSan Valentino
    PIÙ POPOLARI