Come vestirsi al primo appuntamento

da , il

    Come vestirsi al primo appuntamento

    Quasi tutte le donne trascorrono davanti alle ante spalancate dell’armadio ore ed ore a rimirare il guardaroba senza riuscire a decidersi su cosa indossare per uscire.

    Quando si tratta di decidere cosa indossare per uscire con un uomo la faccenda si complica ulteriormente, quando poi si tratta di decidere cosa indossare per uscire con un uomo per la prima volta prendere la decisione giusta diventa davvero difficilissimo. Volete uscire dall’impasse una volta per tutte? Ecco qualche consiglio su come vestirsi al primo appuntamento.

    Minigonna e tacchi alti

    Come vestirsi al primo appuntamento

    Al primo appuntamento tutte vogliamo apparire al massimo delle nostre possibilità, ma ricordate che per essere belle e sexy, minigonna e tacchi alti non sono l’unica soluzione, soprattutto se in quei panni non vi sentite esattamente a vostro agio e indossandoli rischiate di apparire goffe. Quindi sì a minigonna e tacchi alti, ma solo se abitualmente li indossate e quindi apparirete sciolte e sicure, in caso contrario lasciate perdere.

    Abbigliamento sportivo

    Come vestirsi al primo appuntamento

    Sentirsi a proprio agio va bene, ma optare per un abbigliamento sportivo al primo appuntamento non è indicato, a meno che non vi siate preventivamente messi d’accordo per fare un giro in bici o una sana corsetta nel parco. Il rischio che correte, infatti, è quello di ritrovarvi in tuta e scarpette da ginnastica in un romantico posticino dove si cena a lume di candela…

    Abbigliamento casual ma curato

    Come vestirsi al primo appuntamento

    L’abbigliamento ideale per il primo appuntamento rimane quello casual, ma curato, non troppo appariscente. Indossate dei capi in grado di valorizzare i vostri punti di forza (una gonna se avete delle belle gambe, una maglia aderente se avete un seno prorompente) ma senza apparire troppo costruite. Cercate di apparire quanto più naturali possibili, evitate il trucco pesante, preferite piuttosto accessori carini e di sicuro effetto.