Conquistare un uomo dopo il primo appuntamento

da , il

    Conquistare un uomo dopo il primo appuntamento

    Il primo appuntamento sta terminando. Avete appena trascorso una serata indimenticabile. Lui vi ha colpito molto e desiderate rivederlo. Come fare? Primo elemento da valutare è la maniera in cui ci si saluta a fine serata. Non sperate per il meglio assumendo un atteggiamento passivo tipo: Dio fa che mi baci!

    Il vostro interessamento potrebbe non essere stato recepito dalla vostra potenziale anima gemella. Se siete temerarie, dategli il vostro numero di cellulare o, comunque, un vostro contatto. Se, al contrario, questa persona non vi interessa usate il manuale delle scaricatrici per liberarvene! E utilizzate frasi come ho rotto da poco con il mio ex, non mi sento pronta per gettarmi in un’altra avventura, o ancora non sono io quella adatta a te, oppure, ed è la versione meno traumatica, sono troppo forte per te che hai bisogno di una persona più dolce al tuo fianco. Meglio evitare di dire la verità nuda e cruda con tutte le complicazioni che potrebbe portare. Paga di più l’essere diplomatica.

    Torniamo al caso A. Lui vi piace, promette di chiamarvi e non lo fa. Potete provare ad auto convincervi che non abbia più il vostro numero o che abbia dimenticato, per sbaglio, il cellulare nella scarpiera. La soluzione migliore, però, è quella di essere realiste! Se non si è fatto ancora sentire è perché non ha tanto interesse, di conseguenza non merita la vostra considerazione. Voltate pagina! Se, invece, volete rivederlo e gli avete promesso di ricontattarlo, fatelo! Non aspettate che lo faccia lui. Non state incollate alla cornetta aspettando che vi telefoni. E se vi viene la voglia di controllare pc e cellulare ogni 10 secondi, state diventando isteriche: dovete smetterla. Tanto, si sa, se siete piaciute vi ricontatterà lui!