Coppia, consigli per le vacanze

da , il

    Coppia, consigli per le vacanze

    L’estate sta arrivando, almeno sulla carta. Relax, spiaggia, tramonti, bagni e il vostro compagno sdraiato sotto il sole accanto a voi. Se volete che il vostro rapporto di coppia resista anche dopo l’estate, seguite i nostri consigli per una splendida vacanze a due.

    Un breve week end è l’ideale per chi ha già una famiglia, una settimana al mare o in una città europea, invece, può andare bene per chi non ha figli. Fare una vacanza insieme non è un danno per la coppia. Basta programmare tutto per tempo, anche lo stile che si vuole dare alla fuga dalla città, e lasciare spazio all’imprevisto.

    La vacanza in coppia offre più spazi di dialogo perchè non c’è stress, non ci sono i problemi quotidiani di lavoro, c’è più calma e voglia di ascoltare l’altro. Ma è naturale che se il vostro compagno desidera fare una battuta notturna di pesca con il vecchio pescatore del molo non vuol dire che non ha voglia di stare con voi. Una regola fondamentale, al mare come in città, è di lasciare libero il vostro fidanzato di seguire le proprie passioni.

    Un altro capitolo dolente in vacanza è la gelosia. Non fate scenate se il vostro fidanzato guarda la bionda con il bikini mozzafiato che si sta spalmando la crema solare accanto a lui. Pensate che c’è sempre un bagnino aitante sulla spiaggia e, comunque, potete sempre tirar fuori dalla valigia quel costume mini che vi siete portate per le emergenze!

    Ultimo consiglio: fate i patti prima con il vostro compagno, scegliendo insieme che tipo di vacanza fare: rilassante, avventurosa, nuova e state sicure che vi ri – accorgerete del perchè vi siete innamorate di lui.