Corsi di seduzione per imparare l’arte della conquista

da , il

    Corsi di seduzione per imparare l’arte della conquista

    Prima andavano di moda i corsi di cucina perché si pensava che prendere un uomo per la gola fosse un’ottima strategia di conquista, le più raffinate, invece, frequentavano i corsi d’equitazione perché certi uomini si lasciavano affascinare da un bel portamento elegante.

    Oggi l’ultima frontiera del come conquistare un uomo bypassa qualsiasi attività complementare e va dritta al sodo insegnando a donne e uomini le tecniche di seduzione attraverso dei corsi ad hoc.

    Corsi di seduzione gratis

    Ci sono corsi di seduzione gratis su internet che elargiscono consigli attraverso dei video o dei manuali scaricabili: le frasi giuste per approcciare, cosa indossare al primo appuntamento, come comportarsi, il linguaggio del corpo e il contatto visivo. Ma c’è chi da dietro il monitor di un pc proprio non si sente istruito nella sottile arte del sedurre e allora decide di frequentare dei veri e propri corsi in aula.

    Corsi di seduzione Milano

    A milano negli ultimi anni c’è stato un vero e proprio boom di tali corsi di seduzione. I più gettonati sono quelli del PUATraining – PUA sta per Pick-Up Artist cioé Artisti della Seduzione – si tratta di una società internazionale di corsi di seduzione con quartier generale a Londra, Regno Unito ed attiva negli USA, Germania, Olanda, Spagna ed Italia a Milano. Ci sono anche delle associazioni, come l’A.S.I.C - Associazione Sviluppo Indipendente Comunicazione – che organizza seminari e master seduction.

    Corsi di seduzione per donne

    I corsi di seduzione per donne rimangono comunque più diffusi e frequentati rispetto ai corsi che insegnano ai maschietti a conquistare il gentil sesso e questo la dice lunga su due aspetti: il primo riguarda il fatto che sono le donne in percentuale maggiore a sentirsi inadeguate in molte situazioni sociali per via di una maggiore insicurezza o tendenza ad una più bassa autostima; secondo che la paura di rimane sole e la disperazione che ne consegue induce più le donne che gli uomini a sborsare persino qualche quattrino pur di impadronirsi delle preziose tecniche di seduzione che le legheranno a un uomo per sempre!