Donna tradisce marito con il prete

da , il

    La Signora Todolinda Amaya, una donna peruviana, è stata scoperta dal marito mentre era a letto a fare sesso con il sacerdote José Antonio Boitrón della sua parrocchia. La donna andava a fare le pulizie nella chiesa e il marito aveva dubitato della fedeltà di sua moglie, finchè un giorno, assalito dal dubbio ha deciso di recarsi in sacrestia e verificare di persona cosa facesse Teodolinda durante i pomeriggi nella struttura religiosa. L’uomo ha scoperto la moglie a letto con il parroco ed ha filmato tutto.

    Il video è stato mandato dall’uomo al Tg peruviano ed è stato mandato in onda. Nelle immagini si vede l’uomo che entra nella chiesa e cerca la stanza del prete, arriva vicino la porta, sente dei rumori, si affaccia con la telecamera e scopre la donna che lo tradisce con il prete che si giustifica dicendo ‘Mi è stata tesa una trappola per questo sono qui … ‘.

    La donna resta immobile seduta sul letto con la testa tra le mani. Dopo lo shock la donna ha dichiarato anche di aspettare un figlio e il padre sarebbe proprio il santo Boitrón!

    Di seguito il sorprendente video del tradimento scoperto in diretta!