Dopo il primo appuntamento: cosa fare se lui non chiama

da , il

    Dopo il primo appuntamento: cosa fare se lui non chiama

    Lo abbiamo corteggiato per mesi e alla fine siamo riuscite ad ottenere di uscire con lui, ma se nonostante la nostra impressione che tutto sia filato perfettamente liscio, dopo il primo appuntamento lui non chiama più, come dobbiamo comportarci?

    Chiamatelo voi

    Se dopo il primo appuntamento lui non chiama potrebbe avere delle ragioni che sono del tutto estranee ad un presunto disinteresse nei vostri confronti. Potrebbe essere impegnato col lavoro, avere delle preoccupazioni che gli occupano la mente, essere preso da un altro genere di pensieri. Volete chiarirvi ogni dubbio? Chiamatelo. Si fa un gran parlare di emancipazione femminile e poi consideriamo oltre modo oltraggiosa la sola ipotesi di poter chiamare un uomo. Se dopo quella chiamata non seguirà un feed back da parte sua, insistere a quel punto potrebbe non essere la strategia giusta, ma potrebbe anche apprezzare il vostro gesto di assoluta indipendenza e ricredersi sull’opportunità di iniziare a frequentarvi che all’inizio non aveva nemmeno preso in considerazione.

    A lui piace un’altra

    Le donne tendono ad uscire con un uomo alla volta, agli uomini può capitare di uscire ogni sera con un’una diversa. Potrebbe anche essere successo al vostro lui e può anche essere successo che nella inconsapevole competizione un’altra abbia vinto su di voi piacendogli più di voi. Potete provare a scoprirlo se non volete convivere con questo atroce dubbio oppure limitarvi ad immaginarlo rassegnandovi all’idea di averlo comunque perso.

    Metterci una pietra sopra

    Gli uomini, a differenza delle donne, non attribuiscono al primo appuntamento un’importanza capitale. Per loro, a differenza di quanto accade alle donne, il primo appuntamento non è l’anticamera di una relazione per cui molti non si sentono assolutamente in dovere di chiamare se non desiderano un prosieguo della storia. Il vostro orgoglio femminile potrebbe risentirne, è vero, ma dovreste comunque anche prendere in considerazione l’ipotesi che non l’abbiate colpito e di conseguenza metterci una pietra sopra rimane l’unica cosa sensata da fare.

    Foto d’apertura di HAMACHI!