Essere attratti dalla madre della partner: capita al 37% degli uomini

da , il

    Essere attratti dalla madre della partner: capita al 37% degli uomini

    Di norma viene invocata perché ritenuta invadente e fastidiosa, ma la suocera, talvolta può giocare un ruolo molto differente all’interno del manage della coppia, soprattutto quando è bella e seducente.

    Il 37% degli uomini, secondo un sondaggio condotto dal portale CougarItalia.com, ha dichiarato di essersi sentito attratto dalla madre della partner. In questo la saga infinita di Beatiful docet con la sexy Brooke protagonista di autentiche stragi di cuori tra i fidanzati delle figlie.

    A quanto pare se in un primo momento gli uomini si lasciano coinvolgere dalla freschezza e dalla dolce ingenuità tipica delle donne in gioventù, il fascino dell’esperienza non ha rivali e le mamme entrano inevitabilmente nei sogni di tutti i ragazzi‘ spiega lo staff del portale dedicato alle cougar, donne mature a caccia di uomini più giovani da conquistare.

    Secondo la ricerca solo il 19% dei maschi sogna di avere accanto a sé una ragazza più giovane, e se il 14% dichiara, invece, di non prestare particolare attenzione all’età della partner, il rimanente 67% si dice comunque affascinato dalle donne più grandi.

    ‘Il luogo comune secondo cui gli uomini guarderebbero in una donna solamente l’aspetto fisico è sdoganato da questa ricerca – commentano quelli dello staff di CougarItalia – I giovani italiani, infatti, sembrano molto affascinati dal carattere delle donne e dalla loro maturità psicologica‘.

    In più, secondo gli esperti della seduzione matura, le ventenni di oggi molto spesso sono frivole e superficiali e dimenticano che un uomo va conquistato principalmente attraverso la personalità. Non a caso, il 58% di coloro che hanno dichiarato di essersi sentiti attratti dalla madre della partner hanno sottolineato di essere rimasti affascinati dalla straordinaria capacità di saper unire al ruolo di madre quello di moglie, amante e donna in carriera.