Fa l’amore con passione e si rompe il pene

da , il

    Fa l’amore con passione e si rompe il pene

    Ha dell’incredibile la vicenda accaduta ad un uomo lombardo: un 40enne di Treviglio (Bergamo) mentre faceva l’amore con troppa passione si è rotto letteralmente il pene! Non si tratta di una bufala purtroppo è una condizione che, se pur raramente, può verificarsi (clikka qui per consultare la pagina di wikipedia che chiarisce come avviene). Troppa passione quindi può essere davvero pericolosa!

    Il giovane ha raccontato che nel mentre di un rapporto sessuale con la sua compagna, quasi all’apice del piacere è rimasto stroncato da un dolore insostenibile al pene. La ragazza preoccupata delle condizioni di salute del proprio partner ha deciso quindi di chiedere aiuto al 118 e l’uomo è stato così ricoverato in ospedale.

    La diagnosi?

    Frattura del pene, rottura di un corpo cavernoso e dell’uretra con una prognosi di 35 giorni, durante i quali avrebbe dovuto sospendere totalmente la propria attività sessuale.

    L’uomo ha sottolineato: ‘Non avevamo fatto niente di strano, era un rapporto normalissimo che stavamo terminando, quando all’improvviso ho sentito un crack ed un dolore fortissimo. Poco dopo si è verificata un’emorragia interna con conseguente gonfiore dell’apparato genitale, che ha assunto un colorito nerastro.’

    L’uomo ha inoltre dichiarato che probabilmente non sarebbe stato in grado di resistere al periodo di astinenza forzata consigliata dai medici dell’ospedale.

    Incredibile! Nemmeno la frattura del pene è riuscita a fermare la sua carica di passione!

    Voi come vi comportereste se vi dicessero: chi fa l’amore con troppa passione rischia la rottura del pene?

    Suona tanto come una maledizione….