Fare l’amore è pericoloso quanto spalare la neve

da , il

    Fare l’amore è pericoloso quanto spalare la neve

    Saranno le fredde temperature, che in questo momento in certe parti del mondo si possono realmente definire tali, la paura di prossime nevicate o il semplice desiderio di pensare positivo, certo è che di studi davvero strani ne è pieno il mondo. Secondo un recente studio infatti fare l’amore e spalare la neve sono due azioni con esattamente la stessa probabilità di infarto, previsione che secondo gli studiosi dovrebbe riguardare soprattutto gli uomini di mezza età. Spalare la neve è certo un’azione vigorosa ed energica e, secondo il professore Jorg Braun, simile a un orgasmo. Non si capisce bene dove stia la buona notizia, sta di fatto che i risultati dello studio stanno scatenando non poche curiosità a livello globale.

    I sintesi, dopo il decesso di alcuni uomini avvenuto mentre spalavano la neve il professore Jorg Braun, che lavora in una clinica di Amburgo, ha paragonato i rischi di spalare la neve a una notte di sesso. Se, e solo se, entrambe le azioni si rivelano intensamente rigorose gli attacchi di cuore sono più probabili. In altre parole, probabilmente vale la pena pagare al figlio del vicino di casa un paio di Euro per liberare l’auto e il vialetto in modo da avere una riserva d’energia sufficiente per la camera da letto.

    Considerando che la neve cade qualche volta all’anno mentre il sesso viene consigliato spesso è presumibile pensare che il fatto sia decisamente negativo, per gli uomini-

    Inoltre Braun ha affermato che spalare la neve è particolarmente pericoloso durante le prime ore del mattino quando il corpo non funziona ancora al 100%. Quindi se siete vicini ai sessanta rifiutatevi di spalare la neve e niente sesso prima delle nove.