Fare l’amore e rischiare di morire, soffoca tra il seno dell’amata

da , il

    Fare l’amore e rischiare di morire, soffoca tra il seno dell’amata

    Un seno talmente enorme da venire usato come corpo del reato, per fortuna la storia è a lieto fine, il fortunato fidanzato è vivo e vegeto, ma è probabile che oggi suggerirà all’amata un intervento di riduzione dopo la disavventura. Accade in Inghilterra dove un giovane durante un rapporto sessuale ha rischiato di rimanere soffocato dall’enorme seno della compagna, una decima di reggiseno davvero di meritato successo. Che brutta immagine!

    Ora che il dramma si è risolto scappa il sorriso, ma certo venire soffocati da un seno prosperoso non è il finale da favola che tutti si aspettano, la signora usata sua malgrado come arma vanta una decima di reggiseno di tutto rispetto, e l’uomo ha rischiato di dire addio alla vita a causa di tanta abbondanza. Il ragazzo ha raccontato al News of the World Steven ‘Ho pensato veramente di morire, ho tentato di dare uno schiaffo a Claire per farla scendere ma lei deve aver frainteso il mio gesto e ha continuato‘ Continuando la signora si è agitata soffocando ulteriormente il poverino. Pare che l’uomo sia dovuto svenire per allarmare la fidanzata, ‘Chi avrebbe potuto capire che quando ha cominciato a fare grandi cenni con le mani chiedeva aiuto?

    Alla fine la donna in assenza di movimenti si è allarmata e ha chiamato i soccorsi, il giovane si è ripreso ma la signora ha rischiato di venire incriminata per omicidio colposo.