Fare l’amore la mattina dona energia tutto il giorno

da , il

    Fare l’amore la mattina dona energia tutto il giorno

    Nel casoci si provi ma il partner assonato spesso rifiuta è bene ricordare, a lui, questa ricerca: fare sesso la mattina rende incandescenti tutto il giorno, quindi sonno e stanchezza non sono più scuse accettabili. Il sesso la mattina aumenta la produzione di ossitocina, conosciuto per i profani come l’ormone dell’amore, tradotto è possibile iniziare la giornata più positivi e energici. Tale ormone è noto anche per il suo ruolo nei legami interpersonali e si ritiene legato alla capacità delle donne di raggiungere l’orgasmo. Argomentazioni valide non credete anche voi?

    Non solo, fare sesso al mattino aiuta l’umore ma anche a stimolare il sistema immunitario, quindi coloro che hanno rapporti sessuali all’alba hanno più probabilità di essere sani e felici, una sorta di immunità dall’influenza. Se quanto scritto fin ora non vi ha convinte sappiate che il sesso al mattino può anche farvi più belle, come? A quanto pare il sesso aumenta i livelli di ormoni estrogeni femminili responsabili della crescita di unghie e capelli.

    A questo punto probabilmente le lei in lettura sono convinte, ma che fare se il lui fortunato dorme come un sasso la notte, e la mattina si trasforma in una segheria? Niente paura, sembra che al contrario di quanto si può pensare gli uomini apprezzino molto fare l’amore la mattina, ovviamente anche questa predisposizione ha un avvallo scientifico: il riposo fa accumulare il testosterone.

    Niente di lungo però, difficile soffermarsi troppo sui preliminari quando la sveglia suona, il sonno è fresco e una lunga giornata ci attende, meglio una sveltina, con amore, aiuta il cuore e il rapporto di coppia.