Fare l’amore: rispondete al telefono mentre lo fate?

da , il

    Fare l’amore: rispondete al telefono mentre lo fate?

    A quanto pare le nuove generazioni hanno davvero bisogno di alcune lezioni se non di educazione sessuale di bon ton sicuramente. Una recente indagine rivela che il 25% delle persone ricevono una telefonata durante il rapporto sessuale, e fino a qui direte voi nulla di strano, il punto è che la percentuale individua il numero di quelli che hanno risposto! Questo mi sconvolge, scene da film, nel bel mezzo del rapporto tra le varie grida e incitamenti, il tutto vine stoppato per un ‘Pronto?’, da inserire sulle cose da non dire durante un rapporto! Vittime della nuova tecnologia? Dal mio punto di vista è pura follia.

    Il sondaggio è stato eseguito da MyPhoneDeals, una società inglese che ha monitorato l’utilizzo del cellulare per imbastire alcune statistiche, una delle domande del sondaggio chiedeva se fosse mai capitato di fare una telefonata, fare o ricevere, durante un rapporto sessuale, non prima, non dopo, ma nel mezzo.

    Il 25% ha ammesso l’incredibile scoperta, durante l’atto rispondono al telefono, uno su quattro, a quanto pare il fattaccio accade soprattutto agli uomini, se vi capita uno così vi prego mollatelo, ok che le donne pensano più al cibo ma la vendeta mi sembra esagerata.. E per mettere la cigliegina sulla torta il 30% deegli intervistati anche se non rispondono controllano il cellulare, sempre durante l’amplesso. Ma non è finita, il 94% degli intervistati ha ammesso di avere il proprio telefono con loro in ogni momento, dove ogni include bagno, camera da letto e vacanza.

    Ora, capisco il desiderio di comunicare, di lavorare, o semplicemente di parlare, ma considerando che il sesso si fa in due concedere l’attenzione al partner almeno durante il rapporto è la base per soddisfare entrambi. Non so voi, ma se mi dovesse capitare una cosa del genere assicuro che lui dovrà comprarsi un nuovo telefonino, il vecchio si romperà accidentalmente in tempi brevi.