Farsi lasciare: consigli utili

da , il

    Farsi lasciare: consigli utili

    Sei in crisi perché hai segretamente capito che lui non è l’uomo della tua vita ma non sai come diglielo? Lui è affettuoso più del solito e ti riesce difficile fargli capire che non è il caso perché tu hai già deciso? Qui alcuni consigli su come farglielo capire!

    Le strade da intraprendere sono due. La prima è più chiara e meno subdola, più veloce e molto meno basata sulle tattiche: digli che non lo ami più e che lo vuoi lasciare, se proprio non dovesse capirlo digli che cerchi altro e che lui di sicuro non è l’uomo della tua vita. Lo abbatterai completamente elencandogli delle questioni pratiche che riguardano interessi, modi di fare e attività sessuale.

    La seconda è un po’ più lunga e decisamente molto più subdola e calcolata, ma ci sono uomini che non si staccano se non adoperi questa tattica. Se gli uomini usano definirci – erroneamente – rompiscatole, bhé qui lo devi essere davvero e molto di più di quanto tu non lo sia mai stata in tutta la tua vita!

    Sta guardando la partita della sua squadra del cuore? Interrompilo parlandogli del tuo lavoro, di pettegolezzi sulle amiche, di nuove ricette, del fidanzato di legno della tua migliore amica.

    Quando esce chiamalo ininterrottamente chiedendogli cosa sta facendo, con chi è e cosa fa, fallo sentire in trappola!

    Esci anche tu, e non dirgli dove vai, torna tardi e fai finta di niente quando ti chiede i particolari della tua uscita, fa che non si trasformi in un metodo per farti desiderare di più, comportati come se fosse tutto molto normale: lui non fa parte della tua vita privata!

    Quello che sto scrivendo è davvero cattiveria pura! Io credo profondamente che, per farsi lasciare, basti dirselo chiaramente e non utilizzare sotterfugi di vario genere, di certo se le cose non vanno saranno tutti e due a sentirlo.

    Se decidi di eliminarlo dalla tua vita fallo e basta, inizia a costruirti una tua vita indipendente da lui e vedrai che le strade si separeranno con molta semplicità!